Wrapping cornice sportello cromato in toscana

edomasca

Nuovo Alfista
5 Aprile 2021
25
14
4
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Salve a tutti,
Ho letto in molte discussioni che sarebbe possibile applicare la pellicola nera alle cornici cromate degli sportelli della Giulia.
Vorrei chiedervi due domande.

- quale è un prezzo onesto per tale lavoro?

- avete consigli su a chi rivolgersi in Toscana o centro Italia?

Grazie mille!
 
Io ho fatto dechrome sulla mia, mi sembra che mi hanno chiesto 150€.

Dechrome
Post N.40
 
Grazie mille! Dove lo hai fatto fare? A me qui in zona Firenze chiedono da 300 in su mi sembra molto!
Quando ho portato la macchina dal detailer è venuto un ragazzo che mi ha fatto i vetri scuri e il dechrome. Mi sembra sia della zona di Pordenone.
 
Grazie mille! Dove lo hai fatto fare? A me qui in zona Firenze chiedono da 300 in su mi sembra molto!
Negli ultimi mesi tutto è aumentato in maniera esponenziale. 300 euri sono davvero tanti. Quando ho fatto oscurare vetri posteriori e lunotto ho speso 280 euro, mi hanno che, volendo, con 400 facevano anche le cornici nero lucido. Purtroppo distante dalla Toscana però...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Negli ultimi mesi tutto è aumentato in maniera esponenziale. 300 euri sono davvero tanti. Quando ho fatto oscurare vetri posteriori e lunotto ho speso 280 euro, mi hanno che, volendo, con 400 facevano anche le cornici nero lucido. Purtroppo distante dalla Toscana però...
La giustificazione sarebbe che sprecano molto materiale. Ma sono tutti allineati più o meno in Toscana tra i 250 e i 350 euro. Ho mandato un po’ di email… speravo di cavarmela con meno!!