Wrapping

Ragazzi qualcuno per caso ha già stappato la Giulia?!! Se si dove e a che prezzo?
Non penso. Credo che i forumisti preferiscano stappare altro. :rolleyes: champagne-300x289.jpg

:D

io ho fatto la v davanti,le calotte specchi e la pinna(antenna) in carbonio wrappato...io ho fatto da un caro amico di rimini...la ditta si chiama serigrafika di silvestri francesco

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
="cecca3382, post: 1714116, member: 107109"]io ho fatto la v davanti,le calotte specchi e la pinna(antenna) in carbonio wrappato...io ho fatto da un caro amico di rimini...la ditta si chiama serigrafika di silvestri francesco

Hai una foto? Sono curioso di vedere il risultato

Ciao, io ho wrappato la zona cambio (cornice nera e cornice di base, quella piccola attorno alla leva cambio) con una pellicola carbonio, come pure le bocchette posteriori, una pellicola sempre in "simil" carbonio per la V anteriore ed infine le cornici vetro, da cromate a nero opaco).

Per le cornici ho utilizzato una pellicola 3M, per le altre parti una economica.. la pellicola economica fa veramente "schifo", quindi a breve comprerò della pellicola 3m carbon e rifarò le varie parti. Non c'è paragone, sia per lavorarla che come durata, anzi meglio dire, mantenimento della forma nel tempo :)

Ciao, io ho wrappato la zona cambio (cornice nera e cornice di base, quella piccola attorno alla leva cambio) con una pellicola carbonio, come pure le bocchette posteriori, una pellicola sempre in "simil" carbonio per la V anteriore ed infine le cornici vetro, da cromate a nero opaco).

Per le cornici ho utilizzato una pellicola 3M, per le altre parti una economica.. la pellicola economica fa veramente "schifo", quindi a breve comprerò della pellicola 3m carbon e rifarò le varie parti. Non c'è paragone, sia per lavorarla che come durata, anzi meglio dire, mantenimento della forma nel tempo :)
Io lo farei fare ad un esperto perché non è che sono molto pratico, ho una veloce blu misano e non vorrei rovinare la carrozzeria è ho fatto una botta di conti le calotte originali e lo scudo carbonio hanno un prezzo folle, ho già ordinato lo spoiler originale e mi è costato 1200 cucuzze quindi a sto punto meglio wrappare dai 😂😂😂

Io lo farei fare ad un esperto perché non è che sono molto pratico, ho una veloce blu misano e non vorrei rovinare la carrozzeria è ho fatto una botta di conti le calotte originali e lo scudo carbonio hanno un prezzo folle, ho già ordinato lo spoiler originale e mi è costato 1200 cucuzze quindi a sto punto meglio wrappare dai 😂😂😂
Non capisco... Originali costano un botto e allora metti quella porcheria del wrapping? Esistono parti in carbonio non originali che costano DECISAMENTE meno! Tipo: 94.43US $ 15% OFF|Dry Carbon Fiber Material Side Mirror Cover For Alfa Romeo Giulia 2017 2018 2019 Auto Car Styling|Mirror & Covers| - AliExpress (154€ quelle in vero carbonio) o 20.06US $ 15% OFF|Carbon Fiber Material Front Bumper Car Logo Decoration Ring For Alfa Romeo Giulia 2017 2018 2019 ABS Carbon Look Ring|Bug Shields| - AliExpress (35€) o 66.47US $ 26% OFF|Carbon Fiber V Shaped Front Grill Decoration Frame Fits for Alfa Romeo Giulia 17 19|Mirror & Covers| - AliExpress