WTCC 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
macao meravigliao...per il mondiale marche com'è la situazione?

Devo recarmi + spesso presso la Scuderia, un pò di fortuna oggi penso di averla portata.. :)

placeholder.png

placeholder.png

Detto questo..ringrazio pubblicamente quì il Mitico Gordon De Adamich, una persona veramente appassionata del suo lavoro. .: Clap :., che mi ha permesso di vivere il Team Alfa Wtcc da vicino.

P.S. Cosa pensavate, quello che guidava non era Thompson ma Tenerone con il suo casco. Solo che anzichè avere la macchina gialla ce l'aveva rossa :grinser005:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Belle e combattute specie la seconda, dove si è completato il week-end disastroso per la Bmw, fuori sia con Farfus che con Priaulx :ass:

In gara la differenza tra noi e le Leon si è ridotta rispetto le qualifiche, ma cmq con le TDI non c'era storia.
Il discorso da fare sarebbe lungo, quello che ha investito la Seat nel Wtcc non è lontanamente paragonabile ai nostri budget.. .: protest :.

Altre fotine interessanti .: Foto :.
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
scafnapoli ha detto:
macao meravigliao...per il mondiale marche com'è la situazione?

CLASSIFICA PILOTI
1 Andy Priaulx (GBR) 81
2 Yvan Muller (FRA) 81
3 Augusto Farfus Jr (BRA) 71
4 James Thompson (GBR) 69
5 Jörg Müller (GER) 66

CLASSIFICA COSTRUTTORI
1 BMW 237
2 SEAT 227
3 Chevrolet 194
4 Alfa Romeo 111

qua

Ieri sera su Eurosport ho visto alcune interviste a Thompson, era discretamente contento dei due terzi posti : arross :
Mi ha anche risposto Gordon De Adamich, era contento pure lui, anche se ovviamente siamo lì per vincere non per buscarle da un TDI Seat... : dannaz :

Per Macau faccio gli scongiuri...SGRATT..SGRATT...non ci ha mai portato fortuna quella pista... :put_down:

Durante il periodo estivo avevo completamente perso di vista la situazione di classifica, che pensavo molto piu' deficitaria di quella che invece e' adesso ad una gara dalla fine. Addirittura mi ricordavo che Jorg Muller era ancora in lotta per il titolo....... :grinser021:

L'equilibrio di questo campionato permette di dire che anche quest' anno, pur non vincendo il titolo, con un progetto di auto datato e con limitatissime risorse economiche a disposizione rispetto agli avversari, l'Alfa Romeo ed NTechmology hanno ancora una volta dimostrato che non si e' nella storia dell'auto per caso...... :eclipsee_Victoria:

Certo che gli estremi per sperare in una clamorosa vittoria ci sarebbero pure........ .: sgrat :. ma sarebbe davvero troppa grazia. : arross :

salve ragazzi,non sono molto informato sull'wtcc,ma ora che sono iscritto qui mi piacerebbe sapere 1 sacco di cose.
ho letto che domenica è l'ultima gara,dove corrono?la stagione poi quando ricomincia?corrono ancora a varano?

teone ha detto:
salve ragazzi,non sono molto informato sull'wtcc,ma ora che sono iscritto qui mi piacerebbe sapere 1 sacco di cose.
ho letto che domenica è l'ultima gara,dove corrono?la stagione poi quando ricomincia?corrono ancora a varano?

L'ultima gara è a Macao...gara abbastanza difficile, soprattutto per il tratto cittadino... :Eye:

per qualunque cosa puoi informarti qul sito www.fiawtcc.it :)

grazie tenerone...quindi il mondiale piloti potrebbe essere ancora conquistato da tomphson speriamo bene

Servira' un miracolo........ io non lo ritengo possibile, ma faro' comunque un tifo sfegatato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X