Campania X Raduno Club Alfa Campania, Pompei, 14 Giugno 2015

Mi sono appena iscritto!! ma si fa o no??
 
Sono davvero dispiaciuto!
Mi ero illuso di poter tirare fuori dal garage la mia spider e portarla un po' in giro, ma resterà anche questo fine settimana sotto la coperta.
La cosa che mi fa riflettere però è la completa indifferenza dei forumisti che hanno dimostrato a non aderire a questa iniziativa, forse restii ad incontrarsi ?, evidentemente (e qui voglio essere provocatore), stare dietro alla tastiera da più sicurezza che mostrarsi in pubblico con il proprio mezzo (magari neanche alfa).
Conosco la pesantezza burocratica per mettere in piedi una manifestazione, ed una risposta di questa indifferenza, perdonatemi, è una grave offesa a chi ha messo impegno e passione nel superare i vari step ed arrivare a darci orario, percorsi,location e tutto il resto.
Che delusione...
 
Mi spiace, ma con 9 macchine facciamo solo ridere!
Purtroppo hai pienamente ragione Claudio però volendo anche un miniraduno ( senza sfilata auto) con tanto di pranzo insieme si potrebbe comunque fare...nooo?!?
 
Un vero peccato! [emoji53]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Purtroppo hai pienamente ragione Claudio però volendo anche un miniraduno ( senza sfilata auto) con tanto di pranzo insieme si potrebbe comunque fare...nooo?!?
Guarda, mi dispiace molto per quelli che avevano dato la loro adesione, magari qualcuno aveva dovuto cambiare il turno al lavoro per poter essere presente, ma a causa della figura di m. che ho fatto con l'amministrazione comunale, penso che passerà un po di tempo prima che io torni a Pompei, senza parlare del ristorante in cui mi ero permesso il lusso di prenotare 50 coperti perché credevo in questo raduno, e per fortuna che non ho anticipato denaro, ma c'ho messo solo la faccia. Detto questo se volete potete riunirvi, ma senza di me.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Senza di te no! Facciamo passare un po' di tempo e poi andiamo a pranzo nell'agriturismo dove avevo prenotato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Annullo ufficialmente l'evento per mancata partecipazione
 
Annullo ufficialmente l'evento per mancata partecipazione

Scusate se insisto, ma prima di chiudere definitivamente; potremmo provare a capire la o le motivazioni per le quali nessuno ha aderito??
Forse la meta non era quella desiderata.......
Meglio forse la sempre affascinante costiera Amalfitana??
Quota di partecipazione alta?? BHO??

Almeno se si riorganizza c'è più consapevolezza.

Scusatemi, ma io ad un raduno in Campania non ci rinuncio. Del resto mi fa rabia vedere a destra e a manca raduni di cinquecentisti che con le loro colorate, truccate bomboniere, ravvivano le domeniche di tutta la Campania, suscitando curiosità ed emozioni anche e soprattutto nei più piccoli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dico la mia.
Seguo questo post dal primo giorno e ho sempre sognato di partecipare ad un raduno fatto di soli alfisti.

Mi ritengo una persona molto trasparente e dico le cose senza tanti giri di parole.
Il costo totale dell'iniziativa era di circa 30/35 euro e di questi tempi con matrimonio alle porte, stipendi sempre più striminziti risultavano un troppi considerando poi che bisognava aggiungere anche il costo del carburane più altri ed eventuali.
Pertanto era di cattivo gusto, terminare il raduno e correre a casa senza pranzare insieme, visto che probabilmente era l'esperienza più bella dell'evento.

Tutt'ora spero che in futuro magari in tempi migliori ci saranno altre opportunità, purtroppo ognuno ha le proprie esigenze, disponibilità e non credo che sia trattato di indifferenza.

Nando