Campania X Raduno Club Alfa Campania, Pompei, 14 Giugno 2015

Senza dubbio il fattore crisi ha influito molto, non lo metto in dubbio, ma come disse Berlusconi, i ristoranti li vedo sempre pieni! Ai tempi d'oro si facevano 3, 4 raduni all'anno, adesso 1 all'anno se siamo fortunati, non posso e non voglio credere che sia una questione di soldi. Con 30€ ci si paga solo il pranzo (..e che pranzo senza offesa), senza contare la "sorpresa della Costiera" che andava a tutti i partecipanti e senza contare la locandina ricordo che andava ad ogni auto presente (che sarebbe dovuta essere un ulteriore sorpresa) come abbiamo sempre fatto nei raduni passati, e senza inoltre contare il patrocinio del comune che ero riuscito a spuntare, che comprendeva l'occupazione della centralissima piazza Immacolata senza esborso di denaro (normalmente si paga almeno 2€/h per auto), tra l'altro avremmo avuto anche la tv locale presente. Capisco tutto e rispetto la tua opinione Nando, ma non venitemi a parlare di soldi.
 
Anche io rispetto, per amor di DIO, chi come Nando bada al centesimo perché deve sposarsi (auguri), ma questo può essere un caso, sicuramente non è il caso di tutti gli iscritti;
.....eppure chissà quanti degli indifferenti forumisti domenica sera spenderanno 35€ per una pizza di gomma ed una birra alla lavanda al tavolino di plastica ricoperto da una tovaglietta di carta di una squallida pizzeria......

Ho, invece, la sgradevole sensazione che facebook concede quell'attimo di notorietà che tutti cercano e l'aggregazione, lo stare insieme il confrontarsi, il metterci la faccia non è più di moda anzi è da bigotti. Non serve muoversi da casa prendere l'autostrada e ritrovarsi in una location, basta fare qualche foto all'orribile ed immangiabile torta che mamma ha appena sfornata postarla su facebook e si gode di quell'attimo di protagonismo che ci motiva la giornata.............
Che assoluta tristezza!

p.s. cerco sempre il miglior punto di vista delle cose, come lo è anche una camera anonima ma con VISTAMARE.
 
Anche io rispetto, per amor di DIO, chi come Nando bada al centesimo perché deve sposarsi (auguri), ma questo può essere un caso, sicuramente non è il caso di tutti gli iscritti;
.....eppure chissà quanti degli indifferenti forumisti domenica sera spenderanno 35€ per una pizza di gomma ed una birra alla lavanda al tavolino di plastica ricoperto da una tovaglietta di carta di una squallida pizzeria......

Ho, invece, la sgradevole sensazione che facebook concede quell'attimo di notorietà che tutti cercano e l'aggregazione, lo stare insieme il confrontarsi, il metterci la faccia non è più di moda anzi è da bigotti. Non serve muoversi da casa prendere l'autostrada e ritrovarsi in una location, basta fare qualche foto all'orribile ed immangiabile torta che mamma ha appena sfornata postarla su facebook e si gode di quell'attimo di protagonismo che ci motiva la giornata.............
Che assoluta tristezza!

p.s. cerco sempre il miglior punto di vista delle cose, come lo è anche una camera anonima ma con VISTAMARE.
Ma di professione fai il poeta? :)
Io penso invece che l'unico motivo della scarsa adesione sia stata la poca pubblicità dell'evento, e forse anche la scelta della location, tutto qui.
E sia ben chiaro, senza nulla recriminare a KLAUDYUS che ci ha messo la solita passione e il solito impegno che ci mette qui nel forum ogni giorno, anzi assolutamente da lodare.
 
Vi ringrazio delle belle parole! La pubblicità è stata fatta via email, tutti gli iscritti campani, se non tutti in assoluto, a questo forum hanno ricevuto una email informativa, sul club campania su fb è stata fatta la pubblicità, se solo una piccola percentuale avesse partecipato saremmo stati almeno 40/50macchine. Per quanto riguarda la location, beh, non riesco ad immaginare posto più interessante da visitare, altre location meno ambite in passato hanno prodotto bei numeri. Non vedo più interesse per queste cose, ma non in assoluto, solo in questo forum.
 
No, non faccio il poeta di professione, ma anzi una professione tecnica; cerco solo di colloquiare con garbo e decoro come è nel mio stile...

Non vedo più interesse per queste cose, ma non in assoluto, solo in questo forum.

Leggo tra le righe dei tuoi interventi una forte delusione mista ad un'amara costatazione!!! spero di sbagliarmi.

Ma si può rifare di nuovo il tutto magari considerando un percorso in costiera orari più comodi e gran finale stile "altrimenti ci arrabbiamo" sulla spiaggia con birra e salsiccia........
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è necessario leggere tra le righe, è palese la mia delusione e ne prendo atto. Questo è già il secondo che annullo, temo sia anche l'ultimo che organizzo!
 
Non è necessario leggere tra le righe, è palese la mia delusione e ne prendo atto. Questo è già il secondo che annullo, temo sia anche l'ultimo che organizzo!

Comprendo, e mi scuso.
Non conosco i precedenti, tutto sommato sono nuovo è da ieri che scrivo qui sul forum.

Anche se non ci conosciamo ne da forumisti e ne di persona, ti chiedo la cortesia di non gettare la spugna (anche se a volte un sonoro vaffa.. ci sta proprio bene), e di riprovarci ancora una volta, anzi se posso esserti di aiuto sarei felice di farlo, a me va bene anche birra e salsiccia sulla spiaggia!!! sono dalla tua parte.
 
ciao klaudyus
se posso dire la mia.. fa lo stesso il raduno con chi davvero vuol partecipare anche se sono 10 auto..e passate una bella giornata pubblicando poi migliaia di foto da far invidia a chi non è venuto
 
ciao klaudyus
se posso dire la mia.. fa lo stesso il raduno con chi davvero vuol partecipare anche se sono 10 auto..e passate una bella giornata pubblicando poi migliaia di foto da far invidia a chi non è venuto

Non sarebbe una cattiva idea. :D

Io ci sarei, anche perché ho un appuntamento con una persona. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volendo si potrebbe fare, andiamo lo stesso a Pompei, ma ci fermiamo in un'altra zona, ce la gestiamo noi autonomamente, devo vedere solo se il risto è disponibile per poche persone

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk