Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Cosa centra il fare numero? Non ho capito se la tua è una polemica e se dovevamo metterci a piangere perche non c'eri... o se il tuo fosse un messaggio simpatico. o_O![/QUOTE]

AngiolettoNero non ti conosco, ma permettimi......MA CHE COSA TE NE FREGNA!! ;) Quando si fanno questo genere di considerazioni, è meglio far finta di niente......questo è un club serio, non un asilo.....fidati che ci divertiremo un sacco.
La vita è corta, perchè sprecarla con queste cavolate??? RELAX, RELAX fratello!! ahaahahaha!!!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

secondo il mio punto di vista appena entra un alfista che non si conosce almeno si ci saluta.....era solo quello.....comunque avete ragione non siamo all'asilo....!!!il numero?????cosaa vuol dire????l'ho detto prima.....se scrivevo che cero partivano i messaggi.....dato che un aalfista sconosciuto non puo venire logicamente perche dare un saluto........!!!!io ho detto solo una mia considerazione.

comunque cias a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:decoccio:
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Non avendo mai partecipato a nessun raduno, direi che è ora di cominiciare! Spero di conoscere qualcun'altro oltre a Boris....

Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri - spider 939
16. massimo GTA - Gtv
17. Alfa164 - 155
18. Noyz - 147
19. Gotti Luca + 3 - 159 o 164 - Mito
20. Simona - MiTo
21 ROSSOALFA 74 - Brera + 1 - Spider
22. fata_turbina + 2 -159
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Cosa centra il fare numero? Non ho capito se la tua è una polemica e se dovevamo metterci a piangere perche non c'eri... o se il tuo fosse un messaggio simpatico. o_O!

AngiolettoNero non ti conosco, ma permettimi......MA CHE COSA TE NE FREGNA!! ;) Quando si fanno questo genere di considerazioni, è meglio far finta di niente......questo è un club serio, non un asilo.....fidati che ci divertiremo un sacco.
La vita è corta, perchè sprecarla con queste cavolate??? RELAX, RELAX fratello!! ahaahahaha!!!

Premettendo che mi sono limitato a chiedere spiegazioni a mariowolf.
Mi spieghi il tuo problema? ...ho detto cosa che non ti piace? Perchè a me sembra di parlare e scrivere italiano; ma non ho capito per niente il tuo intervento.

PS @mariowolf: hai parlato te di numeri... non io.
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri - spider 939
16. massimo GTA - Gtv
17. Alfa164 - 155
18. Noyz - 147
19. Gotti Luca + 3 - 159 o 164 - Mito
20. Simona - MiTo
21 ROSSOALFA 74 - Brera + 1 - Gtv
22. freenek - Brera
23. millennium161 + 1 - Mito
24. fata_turbina + 2 -159
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Premettendo che mi sono limitato a chiedere spiegazioni a mariowolf.
Mi spieghi il tuo problema? ...ho detto cosa che non ti piace? Perchè a me sembra di parlare e scrivere italiano; ma non ho capito per niente il tuo intervento.

PS @mariowolf: hai parlato te di numeri... non io.

Ma hai problemi??? il mio intervento era con tono di "battuta"; a me pare che tu abbia un carattere troppo scontroso....non hai capito il mio intervento??? fatti tuoi... chiunque con un po' di sale in zucca, leggendo il mio intervento, si sarà fatto solo una gran risata...
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Rossoalfa 74 brera 2.2 jts rosso alfa(cerchi 18) con socio (alfa gtv 2.0 t.spark 16 v (1999))
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ragazzi .....io non ce lo con nessuno......e non voglio che dovete prendere discussioni fra voi.!!!!

volevo fare capire solamente che sono entrato da sconosciuto ,o salutato dicendo buonasera,e nessuno mi a calcolato!!!!

basta ..... non e morto nessuno.....!!!!!!!!!
cias cias cias cias cias cias cias cia cias
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ragazzi .....io non ce lo con nessuno......e non voglio che dovete prendere discussioni fra voi.!!!!

volevo fare capire solamente che sono entrato da sconosciuto ,o salutato dicendo buonasera,e nessuno mi a calcolato!!!!

basta ..... non e morto nessuno.....!!!!!!!!!
cias cias cias cias cias cias cias cia cias

Ciao mario...mi dispiace che tu la pensi così, non organizziamo raduni solo per fare numero...ma per stare insieme!!! Per fare "gruppo"!
Scusa se mi sono intromesso...se nessuno ti ha considerato, non è per farti dispetto, anzi saremmo ben lieti di conoscerti, colgo l'occasione per invitare te e tutti quelli che non conosco all'evento organizzato da club alfa il venerdì sera all'autogrill cantalupa ovest...
Ciao a presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ragazzi .....io non ce lo con nessuno......e non voglio che dovete prendere discussioni fra voi.!!!!

volevo fare capire solamente che sono entrato da sconosciuto ,o salutato dicendo buonasera,e nessuno mi a calcolato!!!!

basta ..... non e morto nessuno.....!!!!!!!!!
cias cias cias cias cias cias cias cia cias
Mi spiace Mario, si tratta di una spiacevole incomprensione e nulla più, come vedi le pagine della discussione aumentano a vista d'occhio, probabilmente il tuo messaggio è passato inosservato. >Ti garantisco che NESSUNO di noi fà o intende escludere qualsiasi persona che voglia prendere parte a raduni o incontri anzi se fosse così verrebbe a meno il senso dei raduni. Spero di conoscerti di persona in un'altra occasione magari il venerdì sera in quanto c'è un raduno serale fisso per incontrarci, conoscerci e scambiare un'opinione.
 
X