grazie giampa mito. lo so che voi organizzate raduni per stare insieme!!!!!!!!!io ad esempio mi sono incontrato con i responsabili e ragazzi alfisti del club sicilia!!!!!mi sono trovato benissimo!!!!!persone stupende!!!!!! e quando o scritto per la prima volta nel loro club mi anno dato un accoglienza straordinaria!!!!!!! era un modo di dire fare numero............
cantalupa????? spesso mi capita al sabato sera di fermarmi con mia moglie e mio figlio per il caffe!!!!!
grazie bobo159.dove vi beccate di solito al venerdi sera???magari se riesco faccio un salto piu avanti...... per caso al rodhause???cias cias cias cias..... OPS...OPS.... giampa mito...mi a appena detto al cantalupa............
mi spiace che angioletto e massimogta.... stvano cominciando a punzecchiarsi.......!!!!
ciao ragazzi!!!!
cantalupa????? spesso mi capita al sabato sera di fermarmi con mia moglie e mio figlio per il caffe!!!!!
grazie bobo159.dove vi beccate di solito al venerdi sera???magari se riesco faccio un salto piu avanti...... per caso al rodhause???cias cias cias cias..... OPS...OPS.... giampa mito...mi a appena detto al cantalupa............
mi spiace che angioletto e massimogta.... stvano cominciando a punzecchiarsi.......!!!!
ciao ragazzi!!!!
Ultima modifica da un moderatore: