Trentino Alto-Adige X Raduno Clubalfa Trentino Alto Adige Castello di Stenico 27 Aprile 2014

Beh lo sai che conto su di voi più giovani, per cui aspetto anche gli altri. Faremo sicuramente un bel giro e sarà una giornata fantastica!:eclipsee_Victoria:
 
appena sento Paolo e Valerio ricorderò loro del raduno così si iscrivono... :p sono troppo distratti i ragazzi qua Ahahah... :p
 
PRESENTE ANCHE QUELLO DISTRATTO!!!!!


LISTA PARTECIPANTI (QUELLA CHE SARA' QUOTATA)

1) Alfaciccio +moglie Alfa spider 939 TBI (2009)
2) Paolo + moglie Alfa spider 1600 del 1987
3)
Roby + ragazza Alfa brera 1750
4) Aldo 65 Alfa Romeo Giulietta JTD
5) Gius55 + Gabry (alfa spider 939 2008)
6) Alfista-gtv Alfa Romeo Brera 1750 Tbi Ti
7) Simone80 + 1 Alfa Spider Q4 (2010)
8) Gyba5G Alfa Brera 2.4jtdm 210cv
9) Alfista 159 - Alfa 159 1.9 jtdm 170cv
10)DEA 79 - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170 CV
11)
 
Mi sembra che le iscrizioni stiano andando bene, ma mancano i ragazzi dell'altro raduno e della cena di Natale. Alfaciccio, credo che per il ristorante dovremo chiudere le iscrizioni una settimana prima, ma mi informerò e ti farò sapere.
 
Mi sembra che le iscrizioni stiano andando bene, ma mancano i ragazzi dell'altro raduno e della cena di Natale. Alfaciccio, credo che per il ristorante dovremo chiudere le iscrizioni una settimana prima, ma mi informerò e ti farò sapere.
Si Gius chiuderemo le iscrizioni qualche giorno prima del raduno e comunicheremo poi il numero definitivo il mattino del 27 quando siamo sicuri del numero di partecipanti, come da accordi con il ristorante.
Aspettiamo comunque altre adesioni.
 
Mi sembra che le iscrizioni stiano andando bene, ma mancano i ragazzi dell'altro raduno e della cena di Natale. Alfaciccio, credo che per il ristorante dovremo chiudere le iscrizioni una settimana prima, ma mi informerò e ti farò sapere.
Ciao gius55 io ci sono al raduno ma mio fratello probabilmente non riuscirà a venire. Michi è fermo con la macchina ha problemi al motore. Adesso scrivo di nuovo a Stefano e vediamo se riuscirà a venire. A presto :decoccio:
 
Ciao gius55 io ci sono al raduno ma mio fratello probabilmente non riuscirà a venire. Michi è fermo con la macchina ha problemi al motore. Adesso scrivo di nuovo a Stefano e vediamo se riuscirà a venire. A presto :decoccio:
Ciao Gyba5G io avevo parlato con Michi, forse potrebbe venire con te visto che ha la macchina fuori uso, per Stefano vedi tu.
 
Ciao Gyba5G io avevo parlato con Michi, forse potrebbe venire con te visto che ha la macchina fuori uso, per Stefano vedi tu.
si si certo io gliel'avevo detto che poteva venire con me tranquillamente tanto sono da solo!!! uno di questi giorni lo chiamo e ci metteremo d'accordo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto