Trentino Alto-Adige X Raduno Clubalfa Trentino Alto Adige Castello di Stenico 27 Aprile 2014

Buona sera a tutti!!! Con molto dispiacere vi comunico che non potrò partecipare al raduno. Un mio collega cadendo dalla scala si è fatto male alla spalla ed al polso e quindi dovrò sostituirlo e sarò fuori in trasferta. Non ho discusso neanche più di tanto con i capi perché con i tempi che corrono è meglio tenerselo ben stretto il lavoro che non ne trovi un altro!!! Mi dispiace tantissimo non partecipare, comunque vi auguro una splendida giornata per il raduno e buon divertimento a tutti i partecipanti!!! Un saluto a tutti!!! :decoccio:
 
Buona sera a tutti!!! Con molto dispiacere vi comunico che non potrò partecipare al raduno. Un mio collega cadendo dalla scala si è fatto male alla spalla ed al polso e quindi dovrò sostituirlo e sarò fuori in trasferta. Non ho discusso neanche più di tanto con i capi perché con i tempi che corrono è meglio tenerselo ben stretto il lavoro che non ne trovi un altro!!! Mi dispiace tantissimo non partecipare, comunque vi auguro una splendida giornata per il raduno e buon divertimento a tutti i partecipanti!!! Un saluto a tutti!!! :decoccio:
Con molto dispiacere apprendo questa notizia. Non mancherà comunque una altra occasione. Alla prossima!

LISTA PARTECIPANTI (QUELLA CHE SARA' QUOTATA)


1) Alfaciccio +moglie Alfa spider 939 TBI (2009)
2)*Paolo + moglie Alfa spider 1600 del 1987
3)*Roby + ragazza Alfa brera 1750
4) Aldo 65 Alfa Romeo Giulietta JTD
5) Gius55 + Gabry (alfa spider 939 2008)
6) Alfista-gtv Alfa Romeo Brera 1750 Tbi Ti
7) Simone80 + 1 Alfa Spider Q4 (2010)
8) Alfista 159 + Federico - Alfa Romeo 159 1.9 jtdm 170cv*
9) DEA 79 - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170 CV
10) Samuele + Francesca - Alfa Romeo 159 sw 2.0 jtdm ( è un amico Ciccio... by Alfista 159**)*
11) Scatto_felino +1 - Alfa Romeo 156 Ti
12)
 
Opss peccato. Ti aspettiamo alla prossima occasione.
 
ATTENZIONE! 25 aprile ultimo giorno utile per le iscrizioni!


LISTA PARTECIPANTI (QUELLA CHE SARA' QUOTATA)


1) Alfaciccio +moglie Alfa spider 939 TBI (2009)
2)*Paolo + moglie Alfa spider 1600 del 1987
3)*Roby + ragazza Alfa brera 1750
4) Aldo 65 Alfa Romeo Giulietta JTD
5) Gius55 + Gabry (alfa spider 939 2008)
6) Alfista-gtv Alfa Romeo Brera 1750 Tbi Ti
7) Simone80 + 1 Alfa Spider Q4 (2010)
8) Alfista 159 + Federico - Alfa Romeo 159 1.9 jtdm 170cv*
9) DEA 79 - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170 CV
10) Samuele + Francesca - Alfa Romeo 159 sw 2.0 jtdm ( è un amico Ciccio... by Alfista 159**)*
11) Scatto_felino +1 - Alfa Romeo 156 Ti
12)
 
Buon giorno a tutti gli Alfisti! Oggi, come già detto, ultimo giorno per le iscrizioni. Vi chiederò una conferma per la vostra presenza al raduno, il tutto, ovviamente, per evitare disguidi.

ATTENZIONE! 25 aprile ultimo giorno utile per le iscrizioni!

Vi ricordo l'itinerario ed il menù:


Itinerario
-Ore 9-9,30 Ritrovo a Riva del Garda presso il parcheggio nei pressi del Palalido (è un parcheggio con tariffa oraria)
-Ore 9,30 Partenza per Stenico percorrendo la strada statale 421 verso il passo del Ballino
-Ore 10,30 Arrivo a Stenico
-Ore 10,45 Visita al Castello di Stenico (costo ingresso 5 E a persona)
-Ore 12,45 Partenza per il Ristorante Dolomiti di Saone
-Ore 13 Pranzo


MENU' (Costo 25 E a persona)

carpaccio di carne salada con scaglie di grana

torta salata con zucchine trifolate e pecorino

panzerottini ripieno con pomodoro e scamorza affumicata

strangolapreti al burro fuso

lasagnetta con rucola, taleggio e prosciutto cotto

lonzino di maiale in crosta di spinaci e sfoglia rustica

patate al forno

pomodoro ramato al pane profumato

strudel di mele con salsa al cioccolato speziato




LISTA PARTECIPANTI (QUELLA CHE SARA' QUOTATA)


1) Alfaciccio +moglie Alfa spider 939 TBI (2009) confermato
2)*Paolo + moglie Alfa spider 1600 del 1987 confermato
3)*Roby + ragazza Alfa brera 1750 confermato
4) Aldo 65 Alfa Romeo Giulietta JTD confermato
5) Gius55 + Gabry (alfa spider 939 2008) confermato
6) Alfista-gtv Alfa Romeo Brera 1750 Tbi Ti
7) Simone80 + 1 Alfa Spider Q4 (2010)
8) Alfista 159 + Federico - Alfa Romeo 159 1.9 jtdm 170cv*
9) DEA 79 - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170 CV confermato
10) Samuele + Francesca - Alfa Romeo 159 sw 2.0 jtdm ( è un amico Ciccio... by Alfista 159**)*
11) Scatto_felino +1 - Alfa Romeo 156 Ti
12)
 
Buon giorno a tutti gli Alfisti! Oggi, come già detto, ultimo giorno per le iscrizioni. Vi chiederò una conferma per la vostra presenza al raduno, il tutto, ovviamente, per evitare disguidi.

ATTENZIONE! 25 aprile ultimo giorno utile per le iscrizioni!

Vi ricordo l'itinerario ed il menù:


Itinerario
-Ore 9-9,30 Ritrovo a Riva del Garda presso il parcheggio nei pressi del Palalido (è un parcheggio con tariffa oraria)
-Ore 9,30 Partenza per Stenico percorrendo la strada statale 421 verso il passo del Ballino
-Ore 10,30 Arrivo a Stenico
-Ore 10,45 Visita al Castello di Stenico (costo ingresso 5 E a persona)
-Ore 12,45 Partenza per il Ristorante Dolomiti di Saone
-Ore 13 Pranzo


MENU' (Costo 25 E a persona)

carpaccio di carne salada con scaglie di grana

torta salata con zucchine trifolate e pecorino

panzerottini ripieno con pomodoro e scamorza affumicata

strangolapreti al burro fuso

lasagnetta con rucola, taleggio e prosciutto cotto

lonzino di maiale in crosta di spinaci e sfoglia rustica

patate al forno

pomodoro ramato al pane profumato

strudel di mele con salsa al cioccolato speziato




LISTA PARTECIPANTI (QUELLA CHE SARA' QUOTATA)


1) Alfaciccio +moglie Alfa spider 939 TBI (2009) confermato
2)*Paolo + moglie Alfa spider 1600 del 1987 confermato
3)*Roby + ragazza Alfa brera 1750 confermato
4) Aldo 65 Alfa Romeo Giulietta JTD confermato
5) Gius55 + Gabry (alfa spider 939 2008) confermato
6) Alfista-gtv Alfa Romeo Brera 1750 Tbi Ti confermato
7) Alfista 159 + Federico - Alfa Romeo 159 1.9 jtdm 170cv*
8) DEA 79 - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170 CV confermato
9) Samuele + Francesca - Alfa Romeo 159 sw 2.0 jtdm ( è un amico Ciccio... by Alfista 159**)* confermato
10) Scatto_felino +1 - Alfa Romeo 156 Ti confermato

Mi spiace che Simone 80 non possa venire, sarà certamente per un'altra occasione.
Siamo comunque un bel gruppo e a domenica!
 
Buon giorno a tutti. Dopo aver acquisito il permesso per far riposare le nostre Alfa nel parcheggio dell'albergo sotto il castello, questa mattina sono andato a fare una ricognizione. Arriveremo al parcheggio attraverso una breve strada sterrata privata (100 m. tranquilli ci sono arrivato benone con la mia spider), altrimenti non si potrebbe arrivare. Tra l'altro a Stenico stanno facendo dei lavori di arredo urbano e quindi ci sarebbero potuti essere dei problemi di parcheggio. Comunque tutto a posto! Vi raccomanderei, se possibile, puntualità per il ritrovo a Riva per poter rispettare i tempi. La visita al castello, con guida d'eccezione, durerà circa un'ora. Poi tramite la strada del Lisano, con passaggio sotto la cascata del rio bianco, arriveremo a Saone, al ristorante Dolomiti e con i piedi sotto la tavola, a quel punto può anche piovere. A domani.
 
Ciao a tutti, io sono già a casa e quindi batto anche Alfaciccio nel post. Voglio ringraziarvi per la bella giornata che abbiamo passato insieme , soprattutto, mi fa piacere aver percepito che tutto è stato apprezzato.
Alla prossima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, io sono già a casa e quindi batto anche Alfaciccio nel post. Voglio ringraziarvi per la bella giornata che abbiamo passato insieme , soprattutto, mi fa piacere aver percepito che tutto è stato apprezzato.
Alla prossima.
Noi ringraziamo te e Gabry per l'impegno profuso per il successo di questo raduno, che seppur bagnato da una pioggia non troppo fastidiosa, ha saputo coniugare i bei paesaggi e borghi delle Giudicarie con la bellezza, la cultura e la storia di questa regione. Un grazie anche a coloro che animati dalla passione Alfa Romeo, e che splendide Alfa Romeo, hanno condiviso con me e con gli altri questa bella giornata.