Xenon e led su Alfa 159

Come ti avevo già detto in PM a mè piacciono molto, al di là di una effettiva l'applicabilità stradale.

Ciao.
 
Cosa vuoi farci... d'altronde, se non ci fossero regole, credo che ogni volta che esci di casa vedresti degli alberi di natale semoventi:lol2:.

In teoria quelle LED strip si potrebbero anche lasciarle lì, ma il loro uso è vietato sulla strada.

Se si vuol andare a qualche raduno o fare gli sboroni al ritrovo con gli amici, si potrebbe posizionare un interruttore nell'abitacolo per accenderli al momento opportuno.
Ho capito le regole ci sono e devono essere rispettate ma sai quante cose non si controllano:mad: e si vedono delle schifezze in giro:confused:
 
Ho capito le regole ci sono e devono essere rispettate ma sai quante cose non si controllano:mad: e si vedono delle schifezze in giro:confused:

Poi al primo controllo serio o magari in occasione di un incidente ci si lamenta se arrivano sanzioni e problemi... per cosa poi? per imitare Audi, alberi di natale o insegne al neon?
Solo il buongusto non è obbligatorio per legge.

Comunque si sta andando OT per cui è meglio che chiudiamo qui il discorso perchè comunque c'è poco da fare.
 
Poi al primo controllo serio o magari in occasione di un incidente ci si lamenta se arrivano sanzioni e problemi... per cosa poi? per imitare Audi, alberi di natale o insegne al neon?
Solo il buongusto non è obbligatorio per legge.

Comunque si sta andando OT per cui è meglio che chiudiamo qui il discorso perchè comunque c'è poco da fare.
Concordo con te:)
 
Ciao, la macchina è uno spettacolo lo stesso... con o senza led... cmq volevo sapere quanto ti era costato fare questo lavoro e se sapevi indicarmi qualcuno dalle mie parti che può installarmi i fari allo xeno senza lasciarmi 1 settimana senza macchina... Grazie mille... ps: faccio servizio ad Alessandria da poco.
 
Salve..
Sn mc_spid3r, son proprietario di una Spider 916, io ho montato gli xenon (6000k) da ormai 3 anni, e mi ci trovo a merviglia, anche xk solo xcn qste lampade ho risolto i problemi di visibilità notturna della mia auto.. cmq..io i led..(se son qlli flessibili) li avrei messi attorno aid i fendi.. a mò di corona.. oppure sotto i fari principali..
un saluto e buon Natale a tutti..
Si ma bisogna un pò vedere facendo delle prove dove stanno meglio.....
 
Ciao posso tranquillamente dirti che non è difficile montare gli xenon sulle nostre pantere,anzi oserei dire che è un gioco da ragazzi,io ne ho montate molte e presumo che le monterò anche sulla mia a breve...per ovviare al problema di scarsa luminosità di sera e soprattutto quando piove...
 
ragazzi nella mia panterona vorrei mettere kit xenon 6000 k ma ho paura ke dopo essendo una'altro assorbimneto mi indichi ke luci sono fulminate ke dite? kosa mi consigliate? premtto ke luci originali a mio modesto parere facciano cagare perchè nn fanno nessuna luce voi cosa ne pensate?
 
ragazzi nella mia panterona vorrei mettere kit xenon 6000 k ma ho paura ke dopo essendo una'altro assorbimneto mi indichi ke luci sono fulminate ke dite? kosa mi consigliate? premtto ke luci originali a mio modesto parere facciano cagare perchè nn fanno nessuna luce voi cosa ne pensate?

Piccolo appunto che vale per tutti... non mi pare che nell'Italiano ci siano tutte queste "k", quindi gentilmente cerchiamo di scrivere correttamente per non vedersi cancellato il post.

Grazie e buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto