Ho capito le regole ci sono e devono essere rispettate ma sai quante cose non si controllanoCosa vuoi farci... d'altronde, se non ci fossero regole, credo che ogni volta che esci di casa vedresti degli alberi di natale semoventi:lol2:.
In teoria quelle LED strip si potrebbero anche lasciarle lì, ma il loro uso è vietato sulla strada.
Se si vuol andare a qualche raduno o fare gli sboroni al ritrovo con gli amici, si potrebbe posizionare un interruttore nell'abitacolo per accenderli al momento opportuno.
Ho capito le regole ci sono e devono essere rispettate ma sai quante cose non si controllanoe si vedono delle schifezze in giro
![]()
Concordo con tePoi al primo controllo serio o magari in occasione di un incidente ci si lamenta se arrivano sanzioni e problemi... per cosa poi? per imitare Audi, alberi di natale o insegne al neon?
Solo il buongusto non è obbligatorio per legge.
Comunque si sta andando OT per cui è meglio che chiudiamo qui il discorso perchè comunque c'è poco da fare.
Si ma bisogna un pò vedere facendo delle prove dove stanno meglio.....Salve..
Sn mc_spid3r, son proprietario di una Spider 916, io ho montato gli xenon (6000k) da ormai 3 anni, e mi ci trovo a merviglia, anche xk solo xcn qste lampade ho risolto i problemi di visibilità notturna della mia auto.. cmq..io i led..(se son qlli flessibili) li avrei messi attorno aid i fendi.. a mò di corona.. oppure sotto i fari principali..
un saluto e buon Natale a tutti..
ragazzi nella mia panterona vorrei mettere kit xenon 6000 k ma ho paura ke dopo essendo una'altro assorbimneto mi indichi ke luci sono fulminate ke dite? kosa mi consigliate? premtto ke luci originali a mio modesto parere facciano cagare perchè nn fanno nessuna luce voi cosa ne pensate?