Ho capito le regole ci sono e devono essere rispettate ma sai quante cose non si controllano e si vedono delle schifezze in giroCosa vuoi farci... d'altronde, se non ci fossero regole, credo che ogni volta che esci di casa vedresti degli alberi di natale semoventi:lol2:.
In teoria quelle LED strip si potrebbero anche lasciarle lì, ma il loro uso è vietato sulla strada.
Se si vuol andare a qualche raduno o fare gli sboroni al ritrovo con gli amici, si potrebbe posizionare un interruttore nell'abitacolo per accenderli al momento opportuno.
Ho capito le regole ci sono e devono essere rispettate ma sai quante cose non si controllano e si vedono delle schifezze in giro
Concordo con tePoi al primo controllo serio o magari in occasione di un incidente ci si lamenta se arrivano sanzioni e problemi... per cosa poi? per imitare Audi, alberi di natale o insegne al neon?
Solo il buongusto non è obbligatorio per legge.
Comunque si sta andando OT per cui è meglio che chiudiamo qui il discorso perchè comunque c'è poco da fare.
Si ma bisogna un pò vedere facendo delle prove dove stanno meglio.....Salve..
Sn mc_spid3r, son proprietario di una Spider 916, io ho montato gli xenon (6000k) da ormai 3 anni, e mi ci trovo a merviglia, anche xk solo xcn qste lampade ho risolto i problemi di visibilità notturna della mia auto.. cmq..io i led..(se son qlli flessibili) li avrei messi attorno aid i fendi.. a mò di corona.. oppure sotto i fari principali..
un saluto e buon Natale a tutti..
ragazzi nella mia panterona vorrei mettere kit xenon 6000 k ma ho paura ke dopo essendo una'altro assorbimneto mi indichi ke luci sono fulminate ke dite? kosa mi consigliate? premtto ke luci originali a mio modesto parere facciano cagare perchè nn fanno nessuna luce voi cosa ne pensate?