Abruzzo XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio 2011

ragazzi spero di esserci per le 9.30 al punto di ritrovo altrimenti vi raggiungo per strada :D
ps: la Giuly si vuole mettere in tiro, mi ha chiesto lavaggio interno/esterno per il raduno e intanto giusto oggi ha pulito per bene il suo dpf..che fanatica :lachen001:

Mi fa veramente piacere che vieni...come premio ti sei meritato un giro sopra la mia ;) (se vuoi)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Ho parlato con Pierangelo, e non ho parole...se questa ipotesi fosse vera...sarebbe proprio uno scandalo, non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione simile!

Comunque Angelo, se dovessi convincere qualcuno contattami direttamente via mail, tanto controllo spesso, ok?


Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Mi fa veramente piacere che vieni...come premio ti sei meritato un giro sopra la mia ;) (se vuoi)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

ma grassie con molto piacere!! eccome se voglio! l'importante è che non mi fai venì i capelli bianchi prima del tempo :D
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

ultime adesioni proprio in "zona cesarini"...ottimo :)
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Ho parlato con Pierangelo, e non ho parole...se questa ipotesi fosse vera...sarebbe proprio uno scandalo, non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione simile!

Comunque Angelo, se dovessi convincere qualcuno contattami direttamente via mail, tanto controllo spesso, ok?


Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Infatti.... è veramente scandaloso, anche se io non mi meraviglio più di tanto, conoscendo i soggetti ed il soggetto a cui Pierangelo ha consegnato le locandine...
Cmq ho contattato diversi alfisti, ma non tutti verranno, in quanto hanno già pianificato il week-end con le loro girls/mogli..... e tutti mi hanno detto "a saperlo prima...."
Ecco questa è la cosa che mi ha fatto più incazza****
La tua mail dove la trovo?????
Grazie
 
Beh, giustamente.."..a saperlo prima..."...noi ci abbiamo provato a farlo sapere prima.......va bè, speriamo bene x la prossima volta!
Comunque alla mia mail mi hai già scritto:): abruzzo@clubalfa.it

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Aggiornata lista partecipanti!!!
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

penso che si aggiugerà qualcun'altro ancora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto