Siamo sinceri, nessuno di noi è un Santo, specialmente chi, compreso Seba, arriva dal "vecchio corso" di Club Alfa Lombardia: vedasi Foppolo 2010 tanto per fare un esempio, vedasi Nazionale 2011 dove a pagarne le conseguenze siamo stati io ed un altro...
Se avessi partecipato avrei potuto benissimo essere io a schiantarmi, visto testa, piede, macchina (75, 3000 V6, trazione posteriore, fate voi...) e possibili condizioni della strada, viste le previsioni e visto che sabato notte alle 4 aveva smesso di piovere da poco... ANCHE (e non solo) per questo ho deciso all'ultimo di non parteciparvi.
Detto questo, mi spiace per l'accaduto e, conoscendo perfettamente quelle strade posso dire che poteva finire molto peggio.
Sent from my Android gnex Cyanogen10 franco.kernel
????????
Nessuno di Noi è un santo? Nessuno di noi è un santo quando: è da solo, non è in colonna, non partecipa ad un raduno.
Se tu o altri volete fare i saltarellini ai nostri raduni è meglio che stiate a casa vostra e la vettura e trazione di certo non importa. Posso benissimo causare un incidente o fare le sgommate anche con una Smart e posso benissimo partecipare ad un raduno senza fare sgommate o traversi anche avendo una M3/5.
Se proprio volete fare gli sboroni li fate o in pista o comunque in parcheggi ampliamente liberi da altre vetture e persone, se proprio volete derapare con la vostra posteriore.
Detto questo mi spiace dell'accaduto, non so la dinamica ma se tutto il resto del gruppo è tornato a casa sano e salvo forse era solo questione di cervello e di aspettare in colonna come tutti gli altri.
Saluti
) saluti da Gian e Pau!!! e ovviamente Giuly!!!????????
Nessuno di Noi è un santo? Nessuno di noi è un santo quando: è da solo, non è in colonna, non partecipa ad un raduno.
Se tu o altri volete fare i saltarellini ai nostri raduni è meglio che stiate a casa vostra e la vettura e trazione di certo non importa. Posso benissimo causare un incidente o fare le sgommate anche con una Smart e posso benissimo partecipare ad un raduno senza fare sgommate o traversi anche avendo una M3/5.
Se proprio volete fare gli sboroni li fate o in pista o comunque in parcheggi ampliamente liberi da altre vetture e persone, se proprio volete derapare con la vostra posteriore.
Detto questo mi spiace dell'accaduto, non so la dinamica ma se tutto il resto del gruppo è tornato a casa sano e salvo forse era solo questione di cervello e di aspettare in colonna come tutti gli altri.
Saluti
) ha un'età dove può dire di averle viste tutte e comunque, avendo io 22 anni, Renato vede la cosa anche con gl'occhi di un "padre", infatti non posso fare altro che abbassare la testa davanti ai suoi commenti.Responsabile come chi fa il ***** in un parcheggio di un kartodromo e fa intervenire i cc?
jkay, per me un raduno è anche quando ci si lascia andare a qualche "vizio", poi ognuno la può pensare come vuole e tu dovresti saperne qualcosa, quindi fammi il favore di tenerti per te determinati commenti....... potrei capire se tu mi dicessi "se vuoi partecipare al prossimo raduno, devi farlo con una testa diversa"...... in tal caso ti direi "la mia testa non la cambio, e se ciò dovesse pregiudicare la mia presenza ai raduni...... mi ha fatto piacere conoscervi, addio!"
Ti riferisci a quando ho frenato col freno a mano a 10km/h? in un parcheggio privato ? Beh devo dire che è significativo il paragone.
Grazie di avermelo ricordato! Come potrei rimanere senza i tuoi ricordi, i tuoi messaggi sul forum che sono sempre cosi pieni di significato.