Lombardia XIII Raduno Club Alfa Lombardia - Lecco/Passo San Marco - 30 Settembre 2012

Raduno bellissimo, organizzazione perfetta, gente fantastica...che dire? Arrivederci al prossimo raduno!!
 
Siamo sinceri, nessuno di noi è un Santo, specialmente chi, compreso Seba, arriva dal "vecchio corso" di Club Alfa Lombardia: vedasi Foppolo 2010 tanto per fare un esempio, vedasi Nazionale 2011 dove a pagarne le conseguenze siamo stati io ed un altro...
Se avessi partecipato avrei potuto benissimo essere io a schiantarmi, visto testa, piede, macchina (75, 3000 V6, trazione posteriore, fate voi...) e possibili condizioni della strada, viste le previsioni e visto che sabato notte alle 4 aveva smesso di piovere da poco... ANCHE (e non solo) per questo ho deciso all'ultimo di non parteciparvi.

Detto questo, mi spiace per l'accaduto e, conoscendo perfettamente quelle strade posso dire che poteva finire molto peggio.

Sent from my Android gnex Cyanogen10 franco.kernel


????????

Nessuno di Noi è un santo? Nessuno di noi è un santo quando: è da solo, non è in colonna, non partecipa ad un raduno.
Se tu o altri volete fare i saltarellini ai nostri raduni è meglio che stiate a casa vostra e la vettura e trazione di certo non importa. Posso benissimo causare un incidente o fare le sgommate anche con una Smart e posso benissimo partecipare ad un raduno senza fare sgommate o traversi anche avendo una M3/5.

Se proprio volete fare gli sboroni li fate o in pista o comunque in parcheggi ampliamente liberi da altre vetture e persone, se proprio volete derapare con la vostra posteriore.

Detto questo mi spiace dell'accaduto, non so la dinamica ma se tutto il resto del gruppo è tornato a casa sano e salvo forse era solo questione di cervello e di aspettare in colonna come tutti gli altri.

Saluti
 
????????

Nessuno di Noi è un santo? Nessuno di noi è un santo quando: è da solo, non è in colonna, non partecipa ad un raduno.
Se tu o altri volete fare i saltarellini ai nostri raduni è meglio che stiate a casa vostra e la vettura e trazione di certo non importa. Posso benissimo causare un incidente o fare le sgommate anche con una Smart e posso benissimo partecipare ad un raduno senza fare sgommate o traversi anche avendo una M3/5.

Se proprio volete fare gli sboroni li fate o in pista o comunque in parcheggi ampliamente liberi da altre vetture e persone, se proprio volete derapare con la vostra posteriore.

Detto questo mi spiace dell'accaduto, non so la dinamica ma se tutto il resto del gruppo è tornato a casa sano e salvo forse era solo questione di cervello e di aspettare in colonna come tutti gli altri.

Saluti

Si va bene, io e te abbiamo già discusso abbastanza.

Fine OT

Sent from my Android gnex Cyanogen10 franco.kernel
 
A parte l'accaduto è stato un bel ritrovo, mi son divertito e ho conosciuto tanta bella gente :)) saluti da Gian e Pau!!! e ovviamente Giuly!!!

Ah se vi ricordate agg su "faccia a libro" sono Marigliano Grchester Giancarlo!!!
Grande giampaaaaaaaaaaaaa alla prossima a Como!!!
 
????????

Nessuno di Noi è un santo? Nessuno di noi è un santo quando: è da solo, non è in colonna, non partecipa ad un raduno.
Se tu o altri volete fare i saltarellini ai nostri raduni è meglio che stiate a casa vostra e la vettura e trazione di certo non importa. Posso benissimo causare un incidente o fare le sgommate anche con una Smart e posso benissimo partecipare ad un raduno senza fare sgommate o traversi anche avendo una M3/5.

Se proprio volete fare gli sboroni li fate o in pista o comunque in parcheggi ampliamente liberi da altre vetture e persone, se proprio volete derapare con la vostra posteriore.

Detto questo mi spiace dell'accaduto, non so la dinamica ma se tutto il resto del gruppo è tornato a casa sano e salvo forse era solo questione di cervello e di aspettare in colonna come tutti gli altri.

Saluti

Responsabile come chi fa il ***** in un parcheggio di un kartodromo e fa intervenire i cc?
 
premetto che mi dispiace, più che altro, per aver "rovinato" l'ultima parte del raduno con questa cosa, anche perchè la giornata era andata nel migliore dei modi e si era creata un'atmosfera bellissima tra gli "alfisti", tanto che, al pensiero di dover tornare a casa, mi era venuto il magone tanto mi son trovato bene, tanto che mi sentivo quasi a casa e per questo, oltre a chiedere scusa, voglio dire grazie a tutti....... a Renato non posso dire niente, anche perchè (senza offesa :D ) ha un'età dove può dire di averle viste tutte e comunque, avendo io 22 anni, Renato vede la cosa anche con gl'occhi di un "padre", infatti non posso fare altro che abbassare la testa davanti ai suoi commenti.
c'è chi mi ha difeso, ma in realtà avrebbe voluto prendermi a calci nel culo sul posto, ne sono sicuro ( cosi avrei fatto io)........ non sono qui per dire " è stata colpa della buca" anche perchè fossi entrato più piano mi sarei girato e sarebbe finita li........ jkay, per me un raduno è anche quando ci si lascia andare a qualche "vizio", poi ognuno la può pensare come vuole e tu dovresti saperne qualcosa, quindi fammi il favore di tenerti per te determinati commenti....... potrei capire se tu mi dicessi "se vuoi partecipare al prossimo raduno, devi farlo con una testa diversa"...... in tal caso ti direi "la mia testa non la cambio, e se ciò dovesse pregiudicare la mia presenza ai raduni...... mi ha fatto piacere conoscervi, addio!"
e comunque, se mai dovessi tornare li, ripercorrerò quella curva di traverso e col dito medio alzato!
COMUNQUE LA COLPA DI TUTTO CIO' E' MIA E QUINDI FINITELA DI DISCUTERE TRA DI VOI! PIUTTOSTO PREFERISCO UN BEL ********** NEI MESSAGGI PRIVATI!

chiedo ancora scusa a tutti..... grazie!
 
Responsabile come chi fa il ***** in un parcheggio di un kartodromo e fa intervenire i cc?

Ti riferisci a quando ho frenato col freno a mano a 10km/h? in un parcheggio privato ? Beh devo dire che è significativo il paragone.
Grazie di avermelo ricordato! Come potrei rimanere senza i tuoi ricordi, i tuoi messaggi sul forum che sono sempre cosi pieni di significato.

jkay, per me un raduno è anche quando ci si lascia andare a qualche "vizio", poi ognuno la può pensare come vuole e tu dovresti saperne qualcosa, quindi fammi il favore di tenerti per te determinati commenti....... potrei capire se tu mi dicessi "se vuoi partecipare al prossimo raduno, devi farlo con una testa diversa"...... in tal caso ti direi "la mia testa non la cambio, e se ciò dovesse pregiudicare la mia presenza ai raduni...... mi ha fatto piacere conoscervi, addio!"

Guarda per me i Vizi sono ben altro!
Lanciarsi lasciando il gruppo non lo definerei proprio vizio.

Scusami puoi chiarire a tutti il "tu dovresti saperne qualcosa?" no perchè cosi sembra che io sgommo a destra e sinistra ovviamente ai pochissimi raduni a cui ho partecipato.
 
Guarda per me i Vizi sono ben altro!
Lanciarsi lasciando il gruppo non lo definerei proprio vizio.

Scusami puoi chiarire a tutti il "tu dovresti saperne qualcosa?" no perchè cosi sembra che io sgommo a destra e sinistra ovviamente ai pochissimi raduni a cui ho partecipato.[/QUOTE]


il mio non era un paragone riferito ai raduni........ non dirmi che non hai mai fatto di queste "cagate" in giro, raduno o non raduno.....? ringrazia a dio che mi è venuto lo schizzo di allontanarmi dal gruppo, comunque seguito da altre macchine.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti riferisci a quando ho frenato col freno a mano a 10km/h? in un parcheggio privato ? Beh devo dire che è significativo il paragone.
Grazie di avermelo ricordato! Come potrei rimanere senza i tuoi ricordi, i tuoi messaggi sul forum che sono sempre cosi pieni di significato.

Meno male che ci sono io a ricordati le cose sul serio!
Se ti ricordi che sei entrato a 10km/h non ti ricordi proprio bene bene.
Avrebbe senso un freno a mano a quella velocitá? Il carabiniere fuori servizio avrebbe chiamato una pattuglia di colleghi per una tua frenatina?
Dato che penso/spero tu non sia bugiardo apprezza che io ti ricordi le cose data la tua corta memoria.
Forte poi sottolineare "in un parcheggio privato". Privato nel senso di tua proprietà? Oppure privato nel senso non di tutti. Perché se fosse così oggi pomeriggio vado a tirare dei piccoli frenamanini nel parcheggio dell'esselunga.
A quali messaggi ironicamente ti riferisci? É un forum che tratta di automobili o un forum di luminari/filosofi?
Devo scrivere della frizione del mio GT o del significato della vita...?
Illuminami tu che scrivi messaggi pieni di significato....