yokohama advan sport v105

Gt radial come sling slong🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma 2 copertoni da 16 quanto te li ha fatti pagare?


 
gommeplanet lo avevo visto anche io dopo che già le avevo ordinate ieri mannaggia a me sono costate 170 la prossima volta le prendo dal sito che con 240 euro ne arrivavano 4 avevo visto ieri, io ho le 91w e nel primo sito ho visto poco fa che erano 81 euro e qualcosa ma gommeplanet 57€ mi fa cadere la faccia , cmq non ho ancora capito cosa era sling slong
 
gommeplanet lo avevo visto anche io dopo che già le avevo ordinate ieri mannaggia a me sono costate 170 la prossima volta le prendo dal sito che con 240 euro ne arrivavano 4 avevo visto ieri, io ho le 91w e nel primo sito ho visto poco fa che erano 81 euro e qualcosa ma gommeplanet 57€ mi fa cadere la faccia , cmq non ho ancora capito cosa era sling slong
Fai attenzione alle recensioni su gommeplanet avevo guardato 3 mesi fa e mi sembra che non consegnano regolarmente
 
infatti ho letto che ci sta 10 giorni e cmq mi arrivano martedi le nuove gomme, l'ho fatta provare anche al gommista e poi ieri fatto gonfiare le ruote vecchie, si nota meno ondeggiamento dall'ultima volta quindi sicuramente sono le gomme dietro, dovrebbe smettere spero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto