yokohama advan sport v105

ho cambiato tutto gli ammortizzatori gli ultimi erano stati messi a settembre quasi un anno ormai ma di km diciamo molto meno di quelli che facevo sempre anche perchè il virus ci ha tenuti bloccati fino a poco tempo fa ma di barra stabilizzatrice quando glielo chiedo mi dicono no è buona ma gli hanno cambiato i gommini , e ultimamente avevo fatto mettere pastiglie freni e frizione nuova
 
ho cambiato tutto gli ammortizzatori gli ultimi erano stati messi a settembre quasi un anno ormai ma di km diciamo molto meno di quelli che facevo sempre anche perchè il virus ci ha tenuti bloccati fino a poco tempo fa ma di barra stabilizzatrice quando glielo chiedo mi dicono no è buona ma gli hanno cambiato i gommini , e ultimamente avevo fatto mettere pastiglie freni e frizione nuova

Bada Bene che con quelle strade, bastano nemmeno 10 000km per farli scoppiare anche se sono nuovi.

L'ultimo lavoro che avevi fatto erano i due braccetti posteriori se non ricordo male, ecco, il punto è che al posteriore i bracci di controllo sono 6 in totale. 4 trasversali e due longitudinali con silent block innestato a pressione nel mozzo:


 
erano veramente le gomme, vorrei poter mettere il video ma non me lo fa mettere mannaggia, non so come devo metterlo ,quando lo carico mi spunta un errore
 
Ultima modifica:
Ma che misura sono??
 
205 ,55 16 si vede che erano tremende ,alla fine avevano ragione
 
205 ,55 16 si vede che erano tremende ,alla fine avevano ragione
Mai visto delle carcasse piegarsi in quel modo.. molto probabilmente deve aver ceduto la spalla.

Buona a sapersi Comunque. E sicuramente tante altre gomme di quella misura flettono in quel modo smontate dal cerchione. Ma ora su strada come va??
 
posso dire anche se io non l'ho potuta ancora guidare perchè sto aspettando le lenti degli occhiali, da quello che abbiamo notato si sente davanti che é bloccata e sembrano cemento davanti, dietro non le ho potute ancora mettere quindi tra un pò le metto anche dietro ma cmq la differenza è enorme ,adesso si sente dietro tipo che rimbalza ma mi hanno detto che mettendo pure dietro si sistema tutto e per ora devo fare attenzione visto che dietro sono ancora rottami
 
Nemmeno tutte e 4 l'hai cambiate??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no perchè non ce la facevo con i soldi , a giugno devo metterle pure dietro ma si sente molto la differenza già, tra una settimana vogliono ricontrollarle per fortuna ho beccato un gommista d'oro, soprattutto per le gomme che cercavo un anno fa che mi era stato detto da un gommista qui dietro casa ,di preciso yokohama italia mi aveva detto che le gomme sport v105 non le facevano più e a tutti i costi mi voleva vendere delle cacate come ieri delle gomme di nome gt radial che poi ho visto parlarne da fare schifo, così ho pensato un altro gommista che oltre yokohama ne aveva altre ma ho beccato un gommista che non è facile da trovare per quanti ne ho girati in questa città
 
  • Like
Reactions: kormrider