infatti sto andando ora che devo farle fare la convergenza per i pezzi cambiati qualche mese fa, mi avevano detto che dovrebbero accorgersi dei problemi se ne dovesse avere quando la alzano, a me dicono sempre che è tutto apposto e devo farle fare la convergenza ma a me sembra di parlare con delle capre perchè alla fine queste sono, un anno buttato per sistemare uno achifo di ondeggiamento e nessuna cosa ci può è da diventare malati mentali, pensa se era una malattia, non ne parliamo che pure quelli non servono a nulla, 11 anni fa mi hanno fatto buttare sei mesi per una stronzata che mi stava facendo morire piano piano, c'è troppa ignoranza e nessuno che vuole ascoltare , solo persone che vogliono avere ragione quando non è mai così ogni volta purtroppo, ora vado a farle fare la convergenza per la millesima volta poi se non mi vogliono aiutare che andassero a fanculo tutti, un anno a combattere per nulla è assurdo
A perché tu pensi di trovare meccanici e medici capaci?? Soprattutto in Sicilia???

Chi fa da se fa per Tre. In tutti i campi.
Un consiglio, per la salute e la medicina in generale ti consiglio VIVAMENTE il Canale Youtube di Salvatore Paladino, vero Siciliano Onesto e Verace come non ce sono più. Lo hanno fatto fuori i servizi segreti. Informati e scialati con tutto quello che dice e denuncia nei suoi 900 e più video. Ti incolla allo schermo.
Così come il Dottor Salvatore Raino' informati e vedi chi sono. Pochi ma buoni. Ma li conti sulla punta delle dita in tutta Europa e nel mondo, quelli che ne sanno veramente qualcosa, tutto il restante sono solamente dei ciucciazzi mercenari al soldo di big pharma.
Devi trovare un centro convergenze capace, contatta l'utente
@vulcan che è di Palermo oppure a
@nino 78 o a qualcun altro che sia della zona che se ne intende.
Come officina meccanica ti posso consigliare l'officina Lionte o Lionti a Capo d'Orlando in provincia di Messina. Gli unici che avevo trovato veramente in gamba...
Fai girare i cerchioni sull'equilibratrice e vedi se non hanno preso qualche fosso, di sicuro con tutte le botte e le scaffe chi scippano.. dritti non sono di sicuro. Poi se senti che ondeggia devi cambiare gli ammortizzatori e fine. Altre cammurrie non ce ne, puoi cambiare gomme ogni due per tre ca tanto il problema è sempre lo stesso.