Salve ragazzi.
Ho questo problema..
Controllo olio prima di partire un pò sopra la metà sull'astina.
Faccio un viaggio di circa 800-900km circa (di cui quasi tutto autostrada) e mi ritrovo col motore a secco di olio.
Ma proprio a secco tanto che la spia sul cruscotto a volte si accende (mai successo in vita mia).
Ora questi consumi non credo siano normali.
Voi a occhio sapreste darmi delle dritte? In linea generale ovviamente. Da considerare che avevo fatto cambiare le valvole circa 30000km fà.
La macchina è una alfa 156 TS del 1998 con impianto GPL della Landi Renzo.
Se qualcun ha dei suggerimenti ne sarei felice altrimenti bene comunque e tanti auguri a tutti!
Ho questo problema..
Controllo olio prima di partire un pò sopra la metà sull'astina.
Faccio un viaggio di circa 800-900km circa (di cui quasi tutto autostrada) e mi ritrovo col motore a secco di olio.
Ma proprio a secco tanto che la spia sul cruscotto a volte si accende (mai successo in vita mia).
Ora questi consumi non credo siano normali.
Voi a occhio sapreste darmi delle dritte? In linea generale ovviamente. Da considerare che avevo fatto cambiare le valvole circa 30000km fà.
La macchina è una alfa 156 TS del 1998 con impianto GPL della Landi Renzo.
Se qualcun ha dei suggerimenti ne sarei felice altrimenti bene comunque e tanti auguri a tutti!