Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Io ho visto uomini su suv Mercedes (non conosco i modelli) guardare stupiti la mia giulia, e più di una persona voltarsi e guardare con la faccia (m.....a che macchina)

Se invece della bocca potessero parlare gli occhi sicuramente direbbero cose diverse.........
 
Se invece della bocca potessero parlare gli occhi sicuramente direbbero cose diverse.........

Mancava poco che gli cadeva la mascella, considerando che ho una versione base la bontà del progetto (almeno in estetica per quanto possono valutare gli esterni) mi pare eloquente. Ogni volta che vedo qualcuno voltarsi a osservare la macchina sono davvero soddisfatto
 
Una bella auto è come una bella donna: si guarda a prescindere. La gente si gira ancora a guardare la mia Giulietta, figurati se non si girano per una Giulia! Poi, per carità de gustibus: c'è chi preferisce una zeta jones ad una roberts o piuttosto preferisce una stone. A me piace la Giulia, il che non vuol dire che non butto un occhio anche se passa una a4, per fare un esempio. L'alfa, semplicemente, per me non è solo un'auto, è un'emozione. mi danno fastidio i detrattori a prescindere solo perché è italiana, anche se devo dire che nella mia presa visione l'auto è perfettibile, come penso sappiano tutti e come tutte le auto.
 
Una bella auto è come una bella donna: si guarda a prescindere. La gente si gira ancora a guardare la mia Giulietta, figurati se non si girano per una Giulia! Poi, per carità de gustibus: c'è chi preferisce una zeta jones ad una roberts o piuttosto preferisce una stone. A me piace la Giulia, il che non vuol dire che non butto un occhio anche se passa una a4, per fare un esempio. L'alfa, semplicemente, per me non è solo un'auto, è un'emozione. mi danno fastidio i detrattori a prescindere solo perché è italiana, anche se devo dire che nella mia presa visione l'auto è perfettibile, come penso sappiano tutti e come tutte le auto.
Beh tutto è perfettibile, ma avevi un'idea precisa ?
 
  • Like
Reactions: VURT
L'auto è indubbiamente bella e ben fatta ed è un chiaro cambio di rotta che evidenzia l'impegno e la volontà di entrare nel settore premium.
Indipendentemente da quello che pensiamo noi saranno comunque i dati di vendita a decretare il successo o meno del modello.

Sento spesso dire, e la cosa mi infastidisce parecchio, che le Alfa Romeo sono come le Fiat quindi la qualità è quella che è.
Spero vivamente che con la Giulia si ritorni al prestigio di un tempo restituendo al marchio il posto che gli spetta. Le premesse e le potenzialità ci sono tutte!!
 
Ricordiamoci che Alfa Romeo e' la nostra storia automobilistica. Ferrari considerava l'Alfa come madre....E poi Nuvolari
.. Fangio.. e la Gta..E' leggenda non vi pare...

.
 
Quante marche automobilistiche avete visto preparare e trasportare le nuove vetture così?
1474995676392.jpg

A me basta per far capire cosa vuol dire "Giulia" per il futuro dell'Alfa Romeo e per la fidelizzazione del cliente
 
Quante marche automobilistiche avete visto preparare e trasportare le nuove vetture così? Visualizza allegato 130703
A me basta per far capire cosa vuol dire "Giulia" per il futuro dell'Alfa Romeo e per la fidelizzazione del cliente
La cosa che mi ha lasciato veramente di stucco è il trasporto al chiuso...

Scusate ma non conosco perfettamente il termine tecnico esatto: se auto-container oppure "bisarca chiusa"

Mai visto....
 
Come già detto nel mio topic ci sono tante persone che la vedono e rimangono a bocca aperta e tanti che fanno i complimenti a voce. La macchina c'è e penso sia solo la prima. I dealer stanno mutando (uno vicino a me non ha più il marchio alfa, tra l'altro era un concessionario storico, e "ha perso" anche Giulia)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto