Un disastro di officina per la mia macchina

Cambio auto o pago le rotture fino al prossimo fastidio?


  • Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
L'insulto più grande?
Bravo ricarrozata!
 
Io ho la Giulietta da 5 anni mi è rimasto totalmente tutto in mano. Sportellino sul cruscotto cambiato tre volte maniglia lato guida rotta sportello carburante rotto tranciamento dei cavi del portellone infiltrazioni d acqua bagagliaglio e infine ciliegina sulla torta auto con tjet con 63000 km con motore da rifare. Consuma 1 litro d olio ogni 1000km con imbrattamento candela cilindro pistoni e monoblocco fuori tolleranza la sto vendendo così a 6000e e non la comprano
 
Io ho la Giulietta da 5 anni mi è rimasto totalmente tutto in mano. Sportellino sul cruscotto cambiato tre volte maniglia lato guida rotta sportello carburante rotto tranciamento dei cavi del portellone infiltrazioni d acqua bagagliaglio e infine ciliegina sulla torta auto con tjet con 63000 km con motore da rifare. Consuma 1 litro d olio ogni 1000km con imbrattamento candela cilindro pistoni e monoblocco fuori tolleranza la sto vendendo così a 6000e e non la comprano
Oltre a questo ha anche dei difetti..
 
Io ho la Giulietta da 5 anni mi è rimasto totalmente tutto in mano. Sportellino sul cruscotto cambiato tre volte maniglia lato guida rotta sportello carburante rotto tranciamento dei cavi del portellone infiltrazioni d acqua bagagliaglio e infine ciliegina sulla torta auto con tjet con 63000 km con motore da rifare. Consuma 1 litro d olio ogni 1000km con imbrattamento candela cilindro pistoni e monoblocco fuori tolleranza la sto vendendo così a 6000e e non la comprano
qst si che ha qlcs di disastroso
 
  • Like
Reactions: zagros
A volte quando un utente nuovo,
Con zero messaggi, che non fa parte dei utenti conosciuti e riconosciuti, e posta una vettura così disastrata, con tanti piccoli problemi, che alla fine si possono risolvere in fai da te,
A me viene da mettere un Po di malizia, oppure è lecito essere maliziosi.
Ciao
 
  • Like
Reactions: None
A volte quando un utente nuovo,
Con zero messaggi, che non fa parte dei utenti conosciuti e riconosciuti, e posta una vettura così disastrata, con tanti piccoli problemi, che alla fine si possono risolvere in fai da te,
A me viene da mettere un Po di malizia, oppure è lecito essere maliziosi.
Ciao
L'utente è iscritto da 10/2016, ha postato qualche messaggio, purtroppo relativo solo a qualche problema che ha riscontrato. Che possiamo dire? Sono problemi che alcuni hanno avuto, altri no. A parte il titolo del thread, possiamo solo accettare il suo sconforto e l'unica parola di contrasto che possiamo apportare, è quella di tanti utenti soddisfatti e che magari hanno anche riscontrato qualche problema, ma lo hanno affrontato con spirito diverso e meno drammatico. Per il resto nessuna casa è esente da problemi e anche quelle più blasonate, ma noi viviamo in questo forum e conosciamo pregi e difetti di questo mondo, magari cambiare casacca potrà servirgli a rivalutare le sue scelte. Gli possiamo solo dire, in bocca al lupo!
 
Occhio che oltre l'80% delle cosidette km0 sono vetture difettate all'origine, hanno subito urti sulle bisarche, incidenti. Poi quei ladri delle concessionarie gli mettono la targa...

E il primo che arriva si prende la sola...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto