Un disastro di officina per la mia macchina

Cambio auto o pago le rotture fino al prossimo fastidio?


  • Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
E dici poco!! Guarda, io per il discorso del rigonfiamento airbag lato passeggero alla fine dopo mille chiamate, due lettere, segnalazioni al CC ed altro ho lasciato per il momento perdere perchè non avevo più molto tempo da perderci dietro. Certo è però che noi amiamo la nostra Giulietta molto di più di chi la vende.
Dovresti saper quante cose ho risolto ad amici con audi o wv. Purtroppo l assistenza in genera in italia fa schifo. Meccanici presuntuosi che hanno sempre ragione ed è come dicono loro sempre. Esistono in alfa come esistono in wv.
 
Dovresti saper quante cose ho risolto ad amici con audi o wv. Purtroppo l assistenza in genera in italia fa schifo. Meccanici presuntuosi che hanno sempre ragione ed è come dicono loro sempre. Esistono in alfa come esistono in wv.

Certamente, non lo metto in dubbio, anzi!
 
Ci tengo a precisare che io non voglio prendere in giro nessuno, e per chi conosce i miei post, ho sempre criticato l'Alfa per la storia delle maniglie, l'assistenza al cliente pessima, eccetera, ma quello che mi ha lasciato perplesso del post iniziale, è organizzare una denigrante votazione su un "disastro " di macchina, quando bisogna ammettere che é comunque è una delle migliori della sua categoria, per alcuni aspetti inarrivabile dagli altri.
Io stesso in futuro per colpa di come mi ha trattato il post vendita non potrò più acquistare Alfa, ma le vetture del biscione rimarranno sempre tra le prime della classe ricche di stile e contenuti, con pregi e difetti, come tutte le vetture del mondo .
È né mi serve un imbarazzante sondaggio pubblico ..decido io quello che farò con i miei soldi .Sono maggiorenne.
Con il dovuto rispetto di chi ha aperto questa discussione, ma ho avuto l'impressione ,spero sbagliata ,di avere a che fare con un troll.
Ripeto spero di sbagliarmi, altrimenti noi che partecipiamo alla discussione siamo tutti un po' ingenui.
 
Ultima modifica:
@mauretto 60 : i tuoi (scusa se ti do del tu)post sono sempre chiari e per me condivisibili. Infatti concordo con tutto quanto hai scritto perchè la penso allo stesso modo. Il rischio di essere davanti a dei troll c'è sempre, ma da come scrivo l'autore del post non credo sia così. Magari invece alla fine sbaglio io ed ho preso un granchio facendo incavolare tutti per nulla!
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
AGGIORNAMENTO: l'officina della concessionaria ha detto che provvederà a sostituire tutti e due i pannelli (maniglia rotta e maniglia scrostata) al costo 580+iva a carico di mamma Fiat , e 90/100 euro di lavoro a carico mio. Già così mi sembra più ragionevole. Sono stato convincente.

Visto, con le cattive,dosate nel modo giusto si ottiene tutto.
 
Ultima modifica:
Quindi, siccome siamo un forum, dobbiamo solo venir qui a decantare le doti mentre se abbiamo un problema ci dobbiamo attaccare al c...? Mi pare più un comportamento da VAG che da Alfa. Poi per carità, ognuno è libero di agire come preferisce.
Certo hai ragione... avevo una golf un tempo, sarà per quello va...
 
AGGIORNAMENTO: l'officina della concessionaria ha detto che provvederà a sostituire tutti e due i pannelli (maniglia rotta e maniglia scrostata) al costo 580+iva a carico di mamma Fiat , e 90/100 euro di lavoro a carico mio. Già così mi sembra più ragionevole. Sono stato convincente.

Visto, con le cattive,dosate nel modo giusto si ottiene tutto.

Grazie a legale immagino, corretto?
 
@mauretto 60 : i tuoi (scusa se ti do del tu)post sono sempre chiari e per me condivisibili. Infatti concordo con tutto quanto hai scritto perchè la penso allo stesso modo. Il rischio di essere davanti a dei troll c'è sempre, ma da come scrivo l'autore del post non credo sia così. Magari invece alla fine sbaglio io ed ho preso un granchio facendo incavolare tutti per nulla!
Figurati.Siamo alfisti e su questo forum ci diamo tutti del tu :)
Mi fa piacere sapere che la pensiamo uguale. E leggendo poi altri post sicuramente ho sbagliato io;)
Bene così!
 
  • Like
Reactions: flavr
Pubblicità - Continua a leggere sotto