Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

È tutto il "sistema Italia" che è completamente sbagliato.. dalla Pubblica Amministrazione agli enti privati (vedi "poste italiane"; ferrovie; autostrade s.p.a del gruppo atlantia)

sono due settimane che aspetto il dispositivo telepass inviato da Bologna con destinazione in Provincia di Varese e ancora all'alba del 2016 dopo 2 settimane risulta in transito tra i vari centri di smistamento e di lavorazione...

giri assurdi...

È tutto da rifare.. non solo le strade ma il governo, i sindacati (venduti),
L'elettorato... di cosa ci stupiamo?

Delle strade bucate?? E di rompere le sospensioni dell'Alfa Giulia??
E mi lamento io del sud dove vivo..per sicurezza il tele pass sono andato a prenderlo di persona
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sto leggendo del nuovo allestimento veloce: quando parla di montanti neri intende internamente, come la sprint della Giulietta? Perché dalle foto io li vedo in tinta carrozzeria, esternamente. Se ha il black interior ho deciso la mia futura Alfa...tra un lustro
 
Esattamente è si farebbe meglio a dire......quanti l'hanno disegnata?

in parecchi, ma a detta di un "insider" è praticamente tutta matita italiana...

in ogni caso frega poco, è stata concepita ed è nata in italia..
pure la golf fu disegnata un italiano, ma mica si lamentarono i tedeschi...
 
  • Like
Reactions: VURT
Dopo tante critiche sulla somiglianza ad altre vetture di altri marchi che io non vedo (in foto potrebbe ingannare), difetti evidenziati che di fatto non ci sono (almeno sulla mia e su quella di altri utenti di questo gruppo), ora è spuntata pure la mancanza di stile!
Ma sapete che ne penso? Vale un vecchio detto antico:
"chi disprezza compra" (e nel caso specifico in tanti non possono e da ciò ne deriva la critica)
Perdonate il mio sfogo ma ogni giorno ne sto sentendo tante su questa macchina.....con la rabbia che le critiche provengono dagli stessi italiani. Ma come diceva una delle prime pubblicità " .....scegliete la solita berlina tedesca"
 
Ultima modifica:
Dopo tante critiche sulla somiglianza ad altre vetture di altri marchi che io non vedo (in foto potrebbe ingannare), difetti evidenziati che di fatto non ci sono (almeno sulla mia e su quella di altri utenti di questo gruppo), ora è spuntata pure la mancanza di stile!
Ma sapete che ne penso? Vale un vecchio detto antico:
"chi disprezza compra" (e nel caso specifico in tanti non possono e da ciò ne deriva la critica)
Perdonate il mio sfogo ma ogni giorno ne sto sentendo tante su questa macchina.....con la rabbia che le critiche provengono dagli stessi italiani. Ma come diceva una delle prime pubblicità " .....scegliete la solita berlina tedesca"


Hai perfettamente ragione, ma non devi fare caso alle chiacchiere. Si, perché sono chiacchiere e non critiche sincere. Tu osserva gli sguardi delle persone quando passi o parcheggi la tua Giulia...... Io noto ammirazione e stupore! Possono dire quello che vogliono, ma se fa parlare così tanto di se un motivo ci sarà. Vuol dire che comunque suscita interesse e non indifferenza come spesso capita con i marchi concorrenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho visto uomini su suv Mercedes (non conosco i modelli) guardare stupiti la mia giulia, e più di una persona voltarsi e guardare con la faccia (m.....a che macchina)