2.2 Diesel 180cv mt6 - consumi [discussione ufficiale]

Quanti chilometri fate con un litro?


  • Votatori totali
    17
Sai se esiste qualcosa del genere sulla 180 AT8 ? ho provato a cercare ma ho rovato poco o niente di reale (a parte la prova quattroruote che mi fa abbastanza ridere)

Io credo che non ci siano grandi differenze. Anzi, viste le modlità della prova, credo che la AT potrebbe consumare pure un pelo meno.
 
Io credo che non ci siano grandi differenze. Anzi, viste le modlità della prova, credo che la AT potrebbe consumare pure un pelo meno.
Concordo con te, ma ho sentito pareri parecchio contrastanti sull'argomento... comunque sono parecchio off topic, se trovo qualcosa lo scrivo nell'apposito thread :)
 
minchia se bevete poco. Cosa siete, astemi?
:D:D
Magari fare questi risultati.
 
minchia se bevete poco. Cosa siete, astemi?
:D:D
Magari fare questi risultati.
Io ho sempre consumato poco con tutte le auto guidate... Rimango nei limiti in città e autostrada, in statale dipende dal traffico.
La Giulia rispetto alla 159 beve un 20%in meno, e non si discosta molto dal mio ex 1.6hdi.
 
Io ho sempre consumato poco con tutte le auto guidate... Rimango nei limiti in città e autostrada, in statale dipende dal traffico.
La Giulia rispetto alla 159 beve un 20%in meno, e non si discosta molto dal mio ex 1.6hdi.
io probabilmente ho una guida che consuma. Pur non eccedendo troppo con la velocità, anche se a volte non rispetto i limiti. Confermo la differenza rispetto alla 159 esattamente come hai detto tu.
 
Una domanda. Quanti litri ci stanno diesel serbatoio 2.2 180 cv? Oggi mi ha dato spia rossa una tocca senza più segnare km residui e ho fatto pieno e vi son stati dentro circa 45 litri. È normale?
 
Una domanda. Quanti litri ci stanno diesel serbatoio 2.2 180 cv? Oggi mi ha dato spia rossa una tocca senza più segnare km residui e ho fatto pieno e vi son stati dentro circa 45 litri. È normale?

Sì, è normale. Il serbatoio tiene 52 litri e la spia della riserva si accende con largo anticipo. L'indicatore dell'autonomia residua segna -- quando ancora hai molte decine di Km di autonomia reale da poter percorrere.
 
Sì, è normale. Il serbatoio tiene 52 litri e la spia della riserva si accende con largo anticipo. L'indicatore dell'autonomia residua segna -- quando ancora hai molte decine di Km di autonomia reale da poter percorrere.

grazie mille gentilissimo per la risposta

comuque dopo 5.000 km ad occhio e croce (non ho fatto i calcoli precisissimi) mi sebra che consumi meno della mia ex giulietta :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo 2000km media dei 17kmlt alla pompa. Credo migliorerà dopo i 20000km ma per il momento mi accontento.
Una info, anche nelle vostre sentite il rombo del motore in auto? Di sottofondo eh....