2.2 Diesel 2.2 mjt con almeno 250 mila km..

Quanti hanno superato i 250 mila km

  • Sono oltre i 200

    Voti: 4 57.1%
  • Si è rotto prima

    Voti: 0 0.0%
  • Ho sostituito auto prima

    Voti: 3 42.9%

  • Votatori totali
    7
Io 140000 in 26 mesi tutto ok solo aggiornamenti e tagliandi ogni 20000. Accesa solo una spia per un giorno fatta diagnosi e nulla da segnalare, forse batteria inizia ad invecchiare.
Se da cenni di cedimento, cambiala la batteria prima che ceda definitivamente
 
 
Mi piacerebbe contribuire a questa discussione ma sono a soli 44000km in 74 mesi, 1 tagliando all'anno che vuol dire cambio olio e filtro ogni 7000km. Le uniche cose extra sono state la batteria sostituita per precauzione a 5 anni e di recente le pastiglie anteriori, non mancava molto, e non risparmiandola nelle discese in montagna ho preferito cambiarle.
 
  • Like
Reactions: alfafranz e VURT
Ma la sostituzione e per problemi o per sicurezza in futuro?
 
meme-anziano-x500-jjvig7jdpp-copia_orig.jpg
FB_IMG_1705057212240.jpg
FB_IMG_1705057214549.jpg
FB_IMG_1705057288607.jpg
FB_IMG_1705057290936.jpg
FB_IMG_1705057300898.jpg
FB_IMG_1705057304440.jpg
 
Allora mi chiedo che senso ha aprire questa discussione. Se i post che a te non stanno bene, perché con questa discussione vorresti dimostrare il contrario, lasciano il tempo che trovano allora è meglio chiuderla. Perché si può dire la stessa cosa di post che vanno nella direzione opposta, cioè quella con problemi.
Io ho colleghi, che con Giulia e Stelvio hanno superato i 300 mila chilometri senza problemi, ma per te questo non conta, quindi….
Condivido.
Era una richiesta interessante, ma se vuole una perizia giurata perché non gli piace quello che viene fuori scade nella polemica.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se posso dire la mia, ho messo un mano su una Stelvio immatricolata 31/12/2018 ed ha 230.000. Nonostante il kilometraggio ho deciso di buttarmi.
L'ho provata nessun rumore, strappo o sintomo. L'ho vista da sotto e zero cose da segnalare.
Il proprietario ha sostituito il motore a 190k, perchè andava in ebollizione l'acqua e l'intervento lo fece in garanzia. L'officina ufficiale non seppe risolvere altrimenti.
Spero non mi esploda il cambio tra 1000 km
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e alfafranz