Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - RM

Riferimento: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - ROMA

...e un bell'assettino?
;)

Un minimo c'è: quando ho fatto ritarare gli ammortizzatori (perché finiti) li ho fatti fare un po' più rigidi da un professionista!!
Però non ho intenzione di abbassarla perché altrimenti è impossibile girare senza grattuggiare il fondo...
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - ROMA

...e poi diciamocelo:l'assetto originale delle GTA va benissimo così...provato sulla mia 147 e confermato sulla 156gta...
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - ROMA

...e poi diciamocelo:l'assetto originale delle GTA va benissimo così...provato sulla mia 147 e confermato sulla 156gta...

dipende semplicemente dall'uso che ne fai ;) per un uso città va benissimo!
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - ROMA

dipende semplicemente dall'uso che ne fai ;) per un uso città va benissimo!

Mi hai anticipato...Io direi proprio che quell'assetto non si sposa al meglio con quel bel motorone e quello sterzo diretto.
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - ROMA

A me piacerebbe fare un bell'assetto, ma non posso abbassarla, diventerebbe troppo scomodo girare a Roma... La mia ex 2.0 aveva un assetto di marmo!! :D Favoloso in pista, ma in giro 'na tortura!!
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - ROMA

A me piacerebbe fare un bell'assetto, ma non posso abbassarla, diventerebbe troppo scomodo girare a Roma... La mia ex 2.0 aveva un assetto di marmo!! :D Favoloso in pista, ma in giro 'na tortura!!

Io mi accontenterei di quattro ammo ben frenati anche sulle molle originali.
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - ROMA

Infatti anche dei bei Bilstein B6 (se non ricordo male) non sarebbero affatto male! :D
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - ROMA

Infatti anche dei bei Bilstein B6 (se non ricordo male) non sarebbero affatto male! :D

Bravo....sono quelli che avrei montato se non mi fosse capitata una Selespeeed che tutto è tranne che una GTA.
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - ROMA

Infatti anche dei bei Bilstein B6 (se non ricordo male) non sarebbero affatto male! :D

mi pare che i b6 siano quelli da accoppiare alle molle originali gta, mentre i b8 sono quelli da accoppiare a molle ribassate -2.5.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - ROMA

mi pare che i b6 siano quelli da accoppiare alle molle originali gta, mentre i b8 sono quelli da accoppiare a molle ribassate -2.5.
...ok ma sono meglio gli originali..:sulla mia 147 gta ho il bilstein b6 che per l'amor di Dio vanno bene ma niente meglio di queli originali montati sulla mia 156gta...non le ho abbassate perchè altrimenti non entrano in garage:altro esempio che a volte l'originale è meglio del performante...