Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Grazie Vincenzo! Si esatto lo aggiungerò io penso! All'ordine essendo una gpl non ho potuto inserire quel pack che altrimenti avrei messo ovviamente a occhi chiusi!
La cosa che mi preme di più sono le mini...ma come scritto mi spaventa non poco la cosa...vedrò...
Intanto me la godo così com'è :D
I cerchi dal vivo poi son belli grandi, sarà che sono i miei primi da 18"...
Arrivo da una fiestolina del 2001 che montava i 14" ahaha...
Tutto un altro pianeta adesso :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per le mini c'è una bella guida sul forum,molto ben fatta con foto e materiale da usare.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Quello si, ho letto anche io... La mia paura è che il carrozziere lavori grossolanamente...cioè se io gli lasciassi la macchina...è la ritiro con mini montate...che ne so se ha zincato e se ha fatto tutto perfettamente?? Uhmm :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Quello si, ho letto anche io... La mia paura è che il carrozziere lavori grossolanamente...cioè se io gli lasciassi la macchina...è la ritiro con mini montate...che ne so se ha zincato e se ha fatto tutto perfettamente?? Uhmm :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo da carroziere (più di 20 anni),non mi fiderei nemmeno io.............
Nel senso che non tutti lavorano con la stessa precisione e attenzione!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Concordo da carroziere (più di 20 anni),non mi fiderei nemmeno io.............
Nel senso che non tutti lavorano con la stessa precisione e attenzione!

Esatto...poi se avessi qualche parente/amico che lo facesse di mestiere allora non ci penserei due volte...
Al massimo allora quando mi decido me le monti tu Marcello :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Esatto...poi se avessi qualche parente/amico che lo facesse di mestiere allora non ci penserei due volte...
Al massimo allora quando mi decido me le monti tu Marcello :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio ma fortunatamente non lo faccio più da 4 anni,ora sono in ufficio..........
Il problema è solo la foratura,basterebbe ad ogni foro dare ferox e dopo un pò la vernice,in più per essere propio paranoici una pennellata di trattamento!
Il ferox ha un tempo X di essiccazione circa 15 minuti........voglio vedere chi ti fa i buchi e poi aspetta per verniciare......
Visualizza allegato 13103t.pdf
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Un'altra Giulietta GPL in quel di Bergamo, complimenti davvero bellissima :grinser002:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Un'altra Giulietta GPL in quel di Bergamo, complimenti davvero bellissima :grinser002:

Ahahah! Grazie Dreamer :)
Un giorno magari potremmo organizzare il ritrovo delle Giuliette bergamasche :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ahahah! Grazie Dreamer :)
Un giorno magari potremmo organizzare il ritrovo delle Giuliette bergamasche :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci avevo fatto un pensierino anche io e la cosa non sarebbe affatto male ;D
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ci avevo fatto un pensierino anche io e la cosa non sarebbe affatto male ;D

eheheh sul forum siamo sicuri in 3...a meno che mi sfugge qualcuno :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Bellissima Marco.. tanti auguri. P.S. ci sono anche io per il ritrovo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
X