Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

bella davvero
 
Fa sempre la sua bella figura la pedaliera [emoji4]
 
Complimenti...davvero bella,anche io ho i cerchi da 18...stupendi...
 
Non posso fare altro che confermare che i cerchi sono bellissimi! Soprattutto di sera ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche la mia ha il problema allo sportello del carburante... Vosa bisogna cambiare?
 
Anche la mia ha il problema allo sportello del carburante... Vosa bisogna cambiare?

Da quello che ho capito bisogna sostituire proprio lo sportello... Tra poco cmq ho il primo tagliando e ne approfitto per farlo sistemare, nel caso ti faccio sapere...
Perché poi dentro c'è una vite da svitare ma poi non saprei che fare una volta svitata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da quello che ho capito bisogna sostituire proprio lo sportello... Tra poco cmq ho il primo tagliando e ne approfitto per farlo sistemare, nel caso ti faccio sapere...
Perché poi dentro c'è una vite da svitare ma poi non saprei che fare una volta svitata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si grazie mi faresti un favore. Visto che mi è capitato 2 volte di non riuscire ad aprirlo se non bloccando e sbloccando le portiere. Ora sembra tornato in sede ma presuppongo che sia da riparare. Ma fatemi capire... L'origine del problema qual'è? La cerniera che dopo un po' si spacca?
 
No però a me si apre e si chiude normalmente... Solo che non è allineato alla carrozzeria e inoltre più passa il tempo più, da chiuso, "traballa" se provo a muoverlo...
Non ho idea quale sia il problema il mio credo sia nato proprio difettoso visto che è così da praticamente sempre anche se in maniera impercettibile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
x curiosità. .. i sedili i pelle con cosa li tratti??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2