Alfa Giulietta - Utilizzo manettino DNA

Da notare test 4 prima e test 5 dopo in naturale
 
Si, puó essere,anche se a volte i dati dichiarati sono leggermente diversi da quanto hai alla ruota. La mia 159 1.9 150 cv per esempio al banco prima di rimappare faceva 163 cv anzichè 150. Concordo con te che da 380 a 500 è circa il 30% in più,rispetto a un valore già di per sè molto alto. Rimane il dubbio del "come mai" che forse mi toglieró appena decido di rimapparla. Sinceramente per ora non ne sento la necessità,mi trovo già benissimo così.
 
Ragazzi restiamo in topic, qui DNA giulietta, grazie.
 
Purtroppo no perché mi hanno spiegato ke i parametri principali da seguire sono quelli in naturale cmq l'incremento è lo stesso ke c'era prima in originale bisogna fare un po di calcoli [emoji28] [emoji21]
 
Se la coppia massima viene sviluppata in d , perché fare la mappa in n ? Se poi sviluppi un coppia come in d , anche se sviluppa 15 CV in più . Adesso stiamo ot però [emoji15]
 
Ovviamente se in n ho già la coppia del d vorrà dire ke adesso in d ho una coppia superiore a quella ke avevo prima... mi sembra logica la cosa.
E poi cmq non volevo stravolgere la mia bimba pompandola più del dovuto.
Questa è solo una risposta a francy88 poi chiudo qui perché non è questa la sessione giusta per fare questi discorsi
 
  • Like
Reactions: francy88puntoalfa
Ciao a tutti.
Ho una Giulietta 1.4 TB GPL da meno di una settimana.

Volevo chiedervi: in quali circostanze avete avuto bisogno di spostare la manetta su Dynamic? (a meno che non siate andati in pista).
Qual è la sua vera utilità?

Grazie.
 
Ciao a tutti.
Ho una Giulietta 1.4 TB GPL da meno di una settimana.

Volevo chiedervi: in quali circostanze avete avuto bisogno di spostare la manetta su Dynamic? (a meno che non siate andati in pista).
Qual è la sua vera utilità?

Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io personalmente uso la modalità dynamic solo quando voglio divertirmi e nulla più... l'ho provata sia nelle strade di montagna senza traffico che in autostrada e la trovo molto utile vista la sua maggiore coppia, quasi inutilizzabile nel traffico cittadino...
 
  • Like
Reactions: klaudio63