Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Nero Alfa

Una foto del motore ? É possibile ? Grazieee
 
Ciao Mattu, quindi non hai notato niente dei fruscii dal tetto panoramico?
Grazie
 
Bellissima, se potessi la prenderei anch'io così... mi è sempre piaciuto "l'all black" :) :)
 
Ciao Mattu, allora hai notato qualcosa?
Grazie
 
Ultima modifica:
Bella complimenti. E poi è come dici te. La Giulia è per chi ama guidare. Chi vuole le frocierie si rivolga altrove

Una cosa non esclude l'altra.
Che Giulia oggi rappresenti il top per piacere di guida non lo puo' negare nessuno (poveri tedescofili, dopo decenni di predominio questa non se l'aspettavano proprio, stavolta sono loro che devono rincorrere) ma, avesse avuto tra gli optionals dei fari full led o, ad esempio, un infotainment piu' completo, le avrebbe solo fatto del bene e non avrebbe certo sminuito la meccanica delle emozioni.
Quello che per te sono frocierie per altri sarebbero state delle migliorie ben accette, certo non cose fondamentali ma, appunto, delle migliorie.
Comunque complimenti Mattu, in questa configurazione e' assolutamente STUPENDA!!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una cosa non esclude l'altra.
Che Giulia oggi rappresenti il top per piacere di guida non lo puo' negare nessuno (poveri tedescofili, dopo decenni di predominio questa non se l'aspettavano proprio, stavolta sono loro che devono rincorrere) ma, avesse avuto tra gli optionals dei fari full led o, ad esempio, un infotainment piu' completo, le avrebbe solo fatto del bene e non avrebbe certo sminuito la meccanica delle emozioni.
Quello che per te sono frocierie per altri sarebbero state delle migliorie ben accette, certo non cose fondamentali ma, appunto, delle migliorie.
Comunque complimenti Mattu, in questa configurazione e' assolutamente STUPENDA!!
Grazie Sakurambo! Concordo che una cosa non escluda l'altra, nè tantomeno sia a detrimento. Io non ho nemmeno messo il navigatore, ma che ogni opzione sul mercato sia anche disponibile non vedo perché non farlo!