Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - VT

anch'io non sono troppo convinto della lucidatura ma non si sa mai, spero risolva il problema! Sono curioso di sentire cosa dirà l'ispettore se non dovesse funzionare.
 
io nel 2000 presi una 145 jtd pack sport argento metallizzata... dopo un anno e mezzo la rientrai per la 156
dopo 5 giorni mi chiama il concessionario e mi chiede se io gliela avessi consegnata integra o col paraurti posteriore ammaccato e io gli confermai che era integra e lui mi confessò che ne era convinto pure lui perché si ricordava di averla controllata quando gliela consegnai... quindi uno dei loro dipendenti maneggiandola la ammaccò ma la cosa sconcertante è che sotto il colore grigio uscì il rosso alfa! infatti mi chiese ma hai riverniciato l'auto.... e io NO!, mai fatto incidenti e io NO..... ma fidatevi che in quel momento ho avuto un brutto presentimento!!!!
 
Se non dovesse venire, sto pensando di farmi fare una perizia

Ciao,complimenti per il tuo acquisto è bellissima...
Quello che è successo a te è successo anche a me con la mia Giulietta,di colore grigio Stromboli ma con il paraurti grigio argento,quando mi chiamarono per andare a vederla e a ritirarla non me ne accorsi vuoi l'emozione vuoi che era sera ed era nuvoloso ma non notai nulla...
4 giorni dopo col sole pieno e dopo averla lavata notai una serie di difetti sul paraurti anteriore,portata dal mio carrozziere di fiducia ha confermato i miei sospetti,l'auto è stata riverniciata.
La concessionaria me l'ha mandata in carrozzeria per la riverniciatura, io chiesi il cambio del veicolo in quanto ho acquistato un auto nuova e non la volevo già ricarrozzata,mi hanno risposto che non è possibile perché la macchina non presenta danni gravi ma solo dei piccoli difetti, ho ritirato la macchina ieri ed è stata fatta bene anche se io noto ancora una leggerissima differenza di colore anche perchè so della sua esistenza ma ad un occhio che non conosce il problema non lo nota più.
Spero tu possa essere più fortunato di me
 
Più fortunato? Magari. Ma tu ti sei rivolto ad un avvocato o hai fatto la richiesta a voce al concessionario?
 
Più fortunato? Magari. Ma tu ti sei rivolto ad un avvocato o hai fatto la richiesta a voce al concessionario?

Ho fatto la richiesta a voce e ho visto che non hanno creato problemi,in caso contrario mi sarei rivolto ad un avvocato,adesso ho un altro problema con uconnect da 5" e vediamo come si comportano
 
IMG_2298.JPG
IMG_2297.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Hanno lucidato e sistemato lo sportellino carburante che non si chiudeva con la centralizzata.
La lucidatura non ha risolto il problema della differenza di vernice. Il carrozziere dell autosalone mi ha confermato che è stata riverniciata. A sto punto è uscita dagli stabilimenti così.
Bel controllo qualità che hanno a Cassino.
 
Quindi cosa propongono?? È un vero peccato.....
Ma poi.....perché riverniciata??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hanno lucidato e sistemato lo sportellino carburante che non si chiudeva con la centralizzata.
La lucidatura non ha risolto il problema della differenza di vernice. Il carrozziere dell autosalone mi ha confermato che è stata riverniciata. A sto punto è uscita dagli stabilimenti così.
Bel controllo qualità che hanno a Cassino.
Curiosità, l'anomalia di verniciatura si trova proprio nella zona dello sportellino?

Comunque una perizia esterna la farei fare, soprattutto se per l'ispettore ora è ok...