Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - business sport launch edition super - bianco alfa - torin

Bellissimo inizio anno...auguri!
Sono stati rapidissimi...ma hai già avuto moto di vederla?
Era un pronta consegna già in linea. Infatti ho dovuto prenderla così senza poter aggiungere nulla. No la vedrò domani prima di saldare
 
Saldata e vista. Bellissima. A domani per le prime impressioni e qualche foto veloce
 
  • Like
Reactions: nero16
1483439815125.jpg
1483439825303.jpg
1483439832883.jpg
1483439839363.jpg
1483439843763.jpg
 
Prime impressioni dopo circa 250 km percorsi oggi. Consegna tutto bene tutti gli aggiornamenti fatti. Provata in a (troppo "seduta" per i miei gusti) in n e in d soprattutto le cose cambiano in meglio. Tenuta di strada ottima un po' troppi fruscii dagli specchietti superati i 120 km/h. Seduta comoda e facile trovare posizione di guida. Infotainment lontano anni luce da quello Audi o Volvo, manettino che serve a controllare navi molto al risparmio qui di pasta ne devono mangiare per considerarsi concorrenziali come segmento premium. Mancano fari full led secondo me a catalogo ad esempio...Cmq saprò essere più preciso dopo la sgroppata in Germania nella prox settimana
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Molto bella, complimenti!
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prime impressioni dopo circa 250 km percorsi oggi. Consegna tutto bene tutti gli aggiornamenti fatti. Provata in a (troppo "seduta" per i miei gusti) in n e in d soprattutto le cose cambiano in meglio. Tenuta di strada ottima un po' troppi fruscii dagli specchietti superati i 120 km/h. Seduta comoda e facile trovare posizione di guida. Infotainment lontano anni luce da quello Audi o Volvo, manettino che serve a controllare navi molto al risparmio qui di pasta ne devono mangiare per considerarsi concorrenziali come segmento premium. Mancano fari full led secondo me a catalogo ad esempio...Cmq saprò essere più preciso dopo la sgroppata in Germania nella prox settimana

Ti aspettavi un infotainment al pari di Audi che si trova al vertice del settore?! Ti mancano i full led?! Viene quasi da chiedersi per quale motivo ti sia orientato sulla Giulia..
 
  • Like
Reactions: Ciriaco86