Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - business sport launch edition super - bianco alfa - torin

Prime esperienze in terra teutonica. Su strade ghiacciate guidabilità resta godibile e non perde aderenza. Molta gente mi ferma per guardarla (non sono abituati a vederne molte diciamo). Anche una pattuglia.della polizia si é congratulata. Confermo sensazione fruscio sopra i 120 dagli specchietti esterni. In autostrada (non so se avete mai guidato in autostrada in Germania in terza corsia si prendono i tempi per Indianapolis vanno come i pazzi) guida piacevole e rilassante trovo la seduta molto comoda. Per ridere...Al semaforo si é affiancata M3 e rideva e sgasava...Con molta classe ho abbassato finestrino e nel mio tedesco maccheronico gli ho detto "se avevo una quadrifoglio facevi cmq lo splendido?"...Ha fatto la faccia da cane bastonato.
 
Martedi 21 si ricovera auto in officina...Da giorni sempre in avviamento ABS non disponibile Ast non disponibile
Far controllare freno stazionamento più altre... Scricchiolii cintura sicurezza lato passeggero da segnalare. Mi divertirò un sacco...
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Inoltre fischiano i freni anteriori...Auto con 2000 km...Già segnalato dopo 300 mi avevano detto.di aspettare...Io ho aspettato e fischiano più di prima...
 
Contattato da officina mi confermano che se macchina sarà trattenuta per più di 24 ore Alfa Romeo provvederà a fornire auto sostitutiva.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Portata stamane. Faranno venire dei tecnici Alfa settimana prossima. Hanno preso nota di tutto e verificato tutti i problemi con una prova. Mi hanno detto che ci sono una marea di aggiornamenti. In sostanza risolto nulla buttato due ore di lavoro per prendere appuntamento martedì prossimo dove finalmente qualcuno ci metterà mano.
 
Ritirata auto. Sostituita batteria e i cavi. Mandavano degli errori per bassa tensione e la batteria in se era mezza andata. Effettuati vari aggiornamenti alla centralina e per i vari software di gestione tra cui uno per il cambio che già dai primi giri sembra ancora più reattivo nella cambiata (AT8).
Problema al FCW e frenata automatica...Alfa riconosce che é un errore di progettazione e stanno lavorando per risolverlo. Non escludono di fare una campagna di richiamo apposita. Infatti a me nn funziona ma per il momento "devi tenerla così".
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no problemi di spazio sopraggiunti e sono costretto a cambiare prima del tempo. Non vi dico che valutazioni ridicole danno dell'auto...