Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Gran bella macchina, bellissimi gli interni color tabacco, danno quel tocco chic
 
ragazzi scusate il ritardo è stata una giornata molto "intensa". Fino all'ultimo ho dovuto soffrire (causa assicurazione) ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene e che dire ... E' SPETTACOLARE!
I 175 CV si sentono e come soprattutto la grande coppia del 2.0, non ti rendi conto di stare sopra i 100 orari in un attimo :D Gli interni fanno la loro sporca figura e che dire dei bixeno? Bellissimi quando sono in modalità abbagliante illuminano molto in profondità

Reparto infotainment da valutare ancora per bene però a primo impatto non mi è sembrato molto semplice da utilizzare (non mi ci sono messo più di tanto quindi potrei sbagliarmi).

Quel poco che ho provato in dynamic la macchina (sulla strada dove provano/collaudano la Giulia e Stelvio ora (si abito a Cassino a pochi km dall'impianto dove producono le nostre amate :D)) spingeva come una dannata portando ogni marcia quasi a limitatore mentre nel kick down ho notato che "tentennava" un po tra la richiesta di potenza, la scalata di marcia e soprattutto la spinta non mi sembrava da "incollato al sedile" (penso che sia dovuto dal fatto che scalando di marcia e quindi andando in alto di giri mi trovo in una parte con poca coppia) comunque magari qualcuno con TCT può dirmi la sua.

Lo so pensate "cavolo ti sei fatto una 175 CV e già stai vedendo i "difetti"?" :D rimane comunque una vettura FAVOLOSA contentissimo dell'acquisto fatto lo rifarei altre 10000 volte e la consiglio a tutti, ma una consiglio penso che sia veramente importante non rinunciate al TCT. Ci ho percorso poco più di 70km (e 4/5 inchiodate) ma si comporta egregiamente anche se ho notato una leggera tendenza a tenere le marce al limite prima di scalare (andando pure molto sottocoppia) ma è successo quando il traffico cominciava a incalanarsi quindi ci potrebbe stare (uno più esperto può sempre dare spiegazioni in merito)

Ragazzi vi saluto il prima possibile posterò le foto del nuovo bolide :D

P.S. scusate la lunghezza del post ma capitemi :D
 
Ciao, complimentoni per la neo arrivata... L'accoppiata nero/tabacco è proprio favoloso, elegante ma sportivo. Bravo [emoji6]
 
Bene ben fatto. Perdoniamo anche il ritardo...[emoji2] [emoji2]
 
in tutto ciò anche se sono i primi km! sei pure contento dei consumi??

auguri!!!!!!! ;)
 
Abiti lì vicino dv nascono le nostre amate alfa? Allora la mia sarà la ke la stanno ultimando...[emoji16][emoji16][emoji16]
 
Ciao, complimentoni per la neo arrivata... L'accoppiata nero/tabacco è proprio favoloso, elegante ma sportivo. Bravo [emoji6]
si è vero! Ogni volta che ci salgo sopra mi convinco sempre più che è l'accoppiata migliore :D
 
Abiti lì vicino dv nascono le nostre amate alfa? Allora la mia sarà la ke la stanno ultimando...[emoji16][emoji16][emoji16]
Si abito nelle vicinanze dello stabilimento di cassino (4/5km) giulia/giulietta a gogo girano e pure i muletti dello stelvio :D
Ti auguro di si :D che modello hai preso?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Giulietta 2.0 diesel 150 cv pacchetto veloce...
 
  • Like
Reactions: alalfa42