Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Non è che per caso su quella bisarca una Giulietta rosso alfa con pack veloce..[emoji2]
ce ne sta una in concessionaria per test drive magari stanno usando la tua :'D comunque non saprei ne passano tanti di camion bisarca :) noto di più quelle delle giulie che escono belle incelofanate per il trasporto :D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avrei voluto il TCT solo per il launch control ahahah prima o poi lo faccio attivare sulla mia QV :)
 
ce ne sta una in concessionaria per test drive magari stanno usando la tua :'D comunque non saprei ne passano tanti di camion bisarca :) noto di più quelle delle giulie che escono belle incelofanate per il trasporto :D
Poverina la mia dovrà stare all'intemperie.. [emoji17]
 
ragazzi scusate il ritardo è stata una giornata molto "intensa". Fino all'ultimo ho dovuto soffrire (causa assicurazione) ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene e che dire ... E' SPETTACOLARE!
I 175 CV si sentono e come soprattutto la grande coppia del 2.0, non ti rendi conto di stare sopra i 100 orari in un attimo :D Gli interni fanno la loro sporca figura e che dire dei bixeno? Bellissimi quando sono in modalità abbagliante illuminano molto in profondità

Reparto infotainment da valutare ancora per bene però a primo impatto non mi è sembrato molto semplice da utilizzare (non mi ci sono messo più di tanto quindi potrei sbagliarmi).

Quel poco che ho provato in dynamic la macchina (sulla strada dove provano/collaudano la Giulia e Stelvio ora (si abito a Cassino a pochi km dall'impianto dove producono le nostre amate :D)) spingeva come una dannata portando ogni marcia quasi a limitatore mentre nel kick down ho notato che "tentennava" un po tra la richiesta di potenza, la scalata di marcia e soprattutto la spinta non mi sembrava da "incollato al sedile" (penso che sia dovuto dal fatto che scalando di marcia e quindi andando in alto di giri mi trovo in una parte con poca coppia) comunque magari qualcuno con TCT può dirmi la sua.

Lo so pensate "cavolo ti sei fatto una 175 CV e già stai vedendo i "difetti"?" :D rimane comunque una vettura FAVOLOSA contentissimo dell'acquisto fatto lo rifarei altre 10000 volte e la consiglio a tutti, ma una consiglio penso che sia veramente importante non rinunciate al TCT. Ci ho percorso poco più di 70km (e 4/5 inchiodate) ma si comporta egregiamente anche se ho notato una leggera tendenza a tenere le marce al limite prima di scalare (andando pure molto sottocoppia) ma è successo quando il traffico cominciava a incalanarsi quindi ci potrebbe stare (uno più esperto può sempre dare spiegazioni in merito)

Ragazzi vi saluto il prima possibile posterò le foto del nuovo bolide :D

P.S. scusate la lunghezza del post ma capitemi :D

eh che dire, hai preso una signora macchina!

Ho provato il tuo tct su un altra 2.0 175 ed è un gioiello..... comodissimo in automatico e una scheggia in manuale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa sera tappa in "montagna" per provare il comportamento del cambio sulle salite e discese. Che dire in salita trovato molto comodo ti dedichi esclusivamente alla strada e secondo me ti diverti di più. Poi la coppia di questo motore si fa sentire molto a bassi giri quindi esci dalle curve in maniera fulminea. Molto molto bello direi. In discesa ho provato più che altro se mi teneva la marcia alta per freno motore e la risposta diciamo è ni. Mantiene mantiene mantiene e poi quando sta per arrivare il tornante pff sale di marcia come se ti prendesse in giro :/
Due giorni di TCT e già sono innamorato di questo cambio :D
Domani mattina penso di fare qualche foto del mezzo intanto una foto dei bixeno (abbagliante) sullo stradone fiat :)
IMG_5484.JPG