Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Come neanche il tempo di arrivare a 180 che già tocca frenare con le 4 frecce!! Non c'è più neanche il piacere di tirare ogni tanto!!

Ora capisco perché si intasano i filtri del particolato...

Io non avrò problemi di intasamento :D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Devo essere onesto? È stata una macchina con cui ho fatto 120.000 in 4 anni senza infamia e senza gloria, però ho avuto la fortuna di aver fatto sempre i tagliandi in VW ed un bel giorno fuori garanzia mi hanno sostituito gli iniettori per il notissimo problema del 1.6 tdi (oltre allo scandalo dieselgate).....se non avessi avuto i tagliandi regolari in VW era una mazzata da suicidio.
Poi ho visto la Sprint Speciale, ed è stato amore a prima vista, 1.6 itdm 120cv, non sono tanti ma sembrano il doppio di golf.
Per adesso ho solo 20.000 km e per fortuna nessun problema di quelli segnalati nel forum. Non sputo sulla Golf, ma amo la mia Giulietta. Tutto qua.


Non c'è niente da fare.. i motori fiat sono più sprintosi dei wagen...

Hanno tempo di spremersi da qui all'eternità... neanche le audi rs6 come cattiveria di accelerazione potranno mai superare il V6 2.9 biturbo..

C'è un non so che nei motori del gruppo fca...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan
Io aggiungerei pure i tizi con le Audi ;)


Ma naturalmente! Fan tutti parte della stessa grande famiglia!!

Il gruppo wag è ben noto..

audi-seat-sköda-volkswater

Che sia un vaggaro, un audiota o un seattaro ciminiera tdi sono sempre gli stessi!! E sono anche molto convinti!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Questa è la Giulietta TCT comunque premi a fondo il pedale del freno, metti in Dynamic cambio in manuale e premi affondo l'acceleratore. Dopodiché premi la levetta - salirà di giri e lascia il freno e godi :D
Che intendi dirmi quandondici "questa è la Giulietta tct"?
Grazie per le info appena prendo la mia proverò
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto