Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8 - Grigio

No no......anche se diluvia non succede. Il tetto alzandosi retrocede di qualche cm per cui si sovrappone al pannello posteriore impedendo l'ingresso di acqua. Io lo trovo utile anche perché odio il rumore della ventola a manetta e soprattutto troppo calore che pervade l'abitacolo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
No no......anche se diluvia non succede. Il tetto alzandosi retrocede di qualche cm per cui si sovrappone al pannello posteriore impedendo l'ingresso di acqua. Io lo trovo utile anche perché odio il rumore della ventola a manetta e soprattutto troppo calore che pervade l'abitacolo
ok grazie della risposta
 
Trovo sbagliato il fatto di non avere potuto avere tra gli optional sulla First Edition il tetto.
Io l'avrei preso di corsa.

Col manettino in A , la guida ha parecchi momenti lenti, che in alcune situazioni rimani male.
Non trovate?
 
  • Like
Reactions: Myst e pisilio
Vale anche per Giulietta e Mito. Non usarlo se non ci sono le condizione necessarie.
 
  • Like
Reactions: GMG
Trovo sbagliato il fatto di non avere potuto avere tra gli optional sulla First Edition il tetto.
Io l'avrei preso di corsa.

Col manettino in A , la guida ha parecchi momenti lenti, che in alcune situazioni rimani male.
Non trovate?
Le partenze da fermo piu' che altro sono difficili.. troppo lente..
 
Si è vero soprattutto nei sorpassi prima che scali marcia hai già rinunciato a sorpassare, molto meglio in Normal. Però la funzione di veleggio si attiva solo in Advanced Efficiency e quella ti aiuta a consumare meno.
 
Trovo sbagliato il fatto di non avere potuto avere tra gli optional sulla First Edition il tetto.
Io l'avrei preso di corsa.

Sono assolutamente d'accordo avendolo avuto sulle altre ne sento la mancanza.....
 
  • Like
Reactions: pisilio
prenotata ieri con il tetto panoramico, ne avevano una con e una senza ma la lluminosita' del tetto e' impagabile, soprattutto per chi ha gli interni scuri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai fatto benissimo secondo me, fosse stato disponibile sulle First edition non avrei esitato....complimenti per la scelta!!
 
  • Like
Reactions: pisilio