Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

...Parlò l'arbiter elegantiarum che sta usando un'auto già brutta all'epoca del lancio...

Ciao a tutti, la nuova leon ....................... poco originale, e' un puzzle di macchine gia viste ................... poi non sono quelle luci da discovolante delle giostre che fanno bella un'auto, ............ personalmente tutti questi led iniziano a starmi sulle paxxe ..........................
 
...Parlò l'arbiter elegantiarum che sta usando un'auto già brutta all'epoca del lancio...

Ciao a tutti, ......... :confused:, cioe'????? Scusa la mia ignoranza ma non ho capito molto bene questa frase .......................
 
Nel senso che il giudizio estetico che hai dato della Leon non è credibile vista l'auto che guidi, che bella proprio non è.
 
[FONT=arial, sans-serif]Voleva dirti che sei un po' sboccato [/FONT];)
 
Parliamo di estetica per il momento!
È vero che, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! E "de gustibus non disputandum est"! Ma guardiamo le immagini (non ho badato ai vari allestimenti quando ho scelto le foto)...
ImageUploadedByTapatalk1360254826.378560.jpg
ImageUploadedByTapatalk1360254834.468805.jpg
ImageUploadedByTapatalk1360254844.332035.jpg

...per me non ci sono paragoni!
 
I CONTENUTI TECNICI!!!

Sono su due pianeti diversi. E poi brutta proprio non e'
 
Già il fatto che le versioni sotto i 150 cv abbiano il ponte torcente sono 120 punti in meno.
 
Sul piano Estetico,secondo me,non ce n'è per nessuno...Giulietta!
Del gruppo Volkswagen ammiro la tecnologia usata sui propri veicoli,come anche questi bei fari full led ed il computer di bordo con display grande e a colori!
Ma dal punto di vista motoristico,Alfa Romeo credo sia indubbiamente superiore!
Naturalmente,questo è solo un mio pensiero personale!
 
R: Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

Alpra sii piú performante:)
Metti un link a un articolo che si possa condividere altrimenti sta discussione manca di dati oggettivi e non porta da nessuna parte

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dal punto di vista tecnico non invidio il ponte torcente montato sulle versioni più vendute in Italia.
Posso sicuramente invidiare la migliore cura aerodinamica che fa perdere terreno alla nostra Giuly.
Invidio il peso inferiore che la rende magari più agile e veloce essendo più leggera.
Non invidio i motori, il nostro 1.6 è il migliore della categoria e poi i naftoni VW hanno un range di lavoro più elevato che a me non piace, voglio più spinta. I Tfsi non mi fanno impazzire.
Invidio i full LED e la strumentazione infotainment che monta.
Invidio la qualità dei materiali e degli assemblaggi.
Non invidio la bellezza estetica a prescindere dalla soggettività la nostra G10 è la più copiata e secondo me più bella, tutti hanno copiato la parte posteriore con quella cintura bellissima.

Tu Alpra invece?
P.s. Occhio ai dati non so se sulla Leon si può disinserire l'Esp, sulla nostra no e tu sai che cambia tanto questo.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk