Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

a me piace molto che ti devo dire.

come il discorso scarichi, tutti montano la doppia uscita su giulietta, io odio il doppio scarico e lo ritengo tamarro, gusti.

Niko

Figurati, le nostre sono solo opinioni e tutte rispettabili. Il doppio scarico se è esagerato sono d'accordo con te, altrimenti migliora l'estetica se la macchina ha una linea che gli dona come nel caso della Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il doppio scarico ha una sua funzione !!
Montarlo su una motorizzazione che non lo ha nativo è sbagliato , molto meglio mettere un singolo maggiorato o sdoppiato
 
Una megane rs?????? Ma esistono? Può anche essere più sportiva di una Ferrari a livello dinamico ma fa veramente c...... E sono anche in tanti ad essersene accorti visto che in giro non se ne vedono proprio


Sent from my iPhone using Tapatalk

a parte che era un discorso a livello economico il mio, ed era specificato che parlavo per me...poi una megane rs è molto più tecnica di una qv, intendo che chi vuole un'auto veloce e comoda per strada 100 volte meglio giulietta e ha infatti un potenziale bacino di clienti maggiore...l'rs è più di nicchia, se non ci vai in pista è quasi senza senso.

Niko
 
Il doppio scarico ha una sua funzione !!
Montarlo su una motorizzazione che non lo ha nativo è sbagliato , molto meglio mettere un singolo maggiorato o sdoppiato
forse non mi sono spiegato bene, intendo che guardando da dietro una giulietta preferisco vedere una
sola uscita che due.

Niko
 
Si ti sei spiegato bene , e sono d'accordo con te . Volendo modificare lo scarico singolo e meglio metterlo maggiorato come diametro .
Quelle nate col doppio restano così , c'è da farci poco !
 
Una cosa è vera... La metano rs cup... Fa cagare... Sapete con quella "cosa" quanta gente faccio cagare sotto se si siede di fianco mentre la guido...? La megane è un progetto vecchio... Esteticamente non è bellissima... Ma la cup è terribilmente efficace... Ha più senso lei di a45 amg, s3 e golf R messe assieme...
 
La megane Cup è praticamente pronto gara... Ma come linea non mi piace per niente !!!!!
 
Ma vedete che fare una macchina estremamente sportiva non è difficilissimo, lo sanno fare tutti. Molto più complicato è realizzare una macchina dall'indole sportiva, quindi divertente, ma che la si può utilizzare tutti i giorni rimanendo appagati solo nel guardarla. Credo che Giulietta sia l'unica ad avere tutte queste caratteristiche messe insieme


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io vorrei poterla avere un'auto estrema... :(