Blue & Me Nav lista cell

Re: attivazione Blue & Me Nav

dici dal dischetto passarlo sul pc e poi sulla nuova chiavetta ? o da una chiave all'altra tu l'hai gia' fatto ? quale e' il programma che dovrei copiare ?


non ho badato a questo dettaglio ma quella in dotazione quanti gb è ?
Su quella in dotazione oltre alla mappa del nav non ci sta molto altro.
Io ho preso una chiavetta da 2Gb gli ho messo la mappa e poi copio e incollo la musica dal pc, w mi tengo da parte la chiavetta che mi hanno dato in dotazione.
ok?
 
Re: attivazione Blue & Me Nav

Su quella in dotazione oltre alla mappa del nav non ci sta molto altro.
Io ho preso una chiavetta da 2Gb gli ho messo la mappa e poi copio e incollo la musica dal pc, w mi tengo da parte la chiavetta che mi hanno dato in dotazione.
ok?


volevo comprarmi una da 16 gb o addirittura 34 ok cosi copio solo la mappa da chiavetta a chiavetta ottimo consiglio.

domanda ma mentre sei collegato dal menu con il navigatore non puoi ascoltare gli mp3 della chiavetta giusto ? puoi ascoltare solo il cd vero ?

ancora no mi sono messo li a studiarlo il navigatore dammi qualche dritta veloce tu che te ne intendi.

una volta inserita la chiavetta per attivarlo devi scorrere nel menu destro navigazione ? e poi ......

grazie
 
Re: attivazione Blue & Me Nav

Su quella in dotazione oltre alla mappa del nav non ci sta molto altro.
Io ho preso una chiavetta da 2Gb gli ho messo la mappa e poi copio e incollo la musica dal pc, w mi tengo da parte la chiavetta che mi hanno dato in dotazione.
ok?


copi da chiavetta a chiavetta la mappa classico copia e incolla ?

il programma sul dischetto lo passi sul pc ?
 
Si copi incolla e sei apposto.
Se hai la chiavetta con mappa e mp3 puoi navigare tranquillo e ascoltare mp3 a go-go, è questo il vantaggio, altrimenti o ascolti mp3 o navighi.
ok?????
 
Re: Blue & Me Nav lista nokia n 73

non riesco ad associare il cell nokia n 73 al blue & me ?

quando chiede il codice pin cosa devo inserire 0000 ? il messaggio che viene fuori e impossibile .......

vi e' mai capitato lo stesso problema ?

chi di voi ha lo stesso cell
 
Re: Blue & Me Nav lista nokia n 73

Vai sul sito ufficiale della alfa romeo e c'è una parte dedicata ai cllulari che sono compatibili.
Comunque accendi il blue del cell e vai in ricerca utente della 159 che ti da un codice che devi inserire nel cell per collegarti.
Poi stop!
Guarda bene sul sito perchè non sono molto compatibili con tutte le funzioni, io ho preso un cell della lista per poter inserire la rubrica nella macchina e mi legge anche i messeggi, ma ho dovuto sudare !!
^_^
 
Re: Blue & Me Nav lista nokia n 73

Vai sul sito ufficiale della alfa romeo e c'è una parte dedicata ai cllulari che sono compatibili.
Comunque accendi il blue del cell e vai in ricerca utente della 159 che ti da un codice che devi inserire nel cell per collegarti.
Poi stop!
Guarda bene sul sito perchè non sono molto compatibili con tutte le funzioni, io ho preso un cell della lista per poter inserire la rubrica nella macchina e mi legge anche i messeggi, ma ho dovuto sudare !!
^_^


ricerca utente dal menu della macchina dici biella ?
 
Re: Blue & Me Nav lista nokia n 73

ricerca utente dal menu della macchina dici biella ?


ho inserito la chiavetta prima di inserire la chiave biella ma non mi fa accedere al menu mi ripete confermare una citta culcasi sul display ma non riesco ad andare avanti ne con le freccie ne con niente che e successo che vuol dire ???
 
Re: Blue & Me Nav lista nokia n 73

ho inserito la chiavetta prima di inserire la chiave biella ma non mi fa accedere al menu mi ripete confermare una citta culcasi sul display ma non riesco ad andare avanti ne con le freccie ne con niente che e successo che vuol dire ???


Ma non devi entrare in navigazione!
Prova a dare un occhiata al libretto, ma comunque non capisco dove puoi troare difficoltà, perchè è abbastanza intuitivo.
COn la mano sx tasto sx confermi la scelta mentre con la dx tasto su e giù ti sposti nel menù, prova vedrai che ce la fai!
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Blue & Me Nav lista nokia n 73

Ma non devi entrare in navigazione!
Prova a dare un occhiata al libretto, ma comunque non capisco dove puoi troare difficoltà, perchè è abbastanza intuitivo.
COn la mano sx tasto sx confermi la scelta mentre con la dx tasto su e giù ti sposti nel menù, prova vedrai che ce la fai!
:decoccio:


scusa biella non e che sono rinc .

seti dico che non riesco nemmeno ad entrare nel menu per selezionare la citta di arrivo vuol dire che e cosi ?

mi compare confermare culcasi che e il nome di una citta rimasta in memoria vuoi aiutarmi o vuoi infierire '

quello che forse ho riscontrato e che il comando sx della conferma che dici tu che il comando sonoro non funzionano in quanto anche quando sento la radio non mi consente di mettere in modalita muto mi consente solo di alzare o abbassare il volume ....

il tasto alla mia dx non mi fa cambiare ne canzone ne saltare da radio a cd quindi vuol dire che c'e qualcosa che non va non credi biellaaaaaaaaaa. se ti e successo la stessa cosa dimmi qualcosa ....