Cambiati fari - mi han dato una tonalità diversa

Purtroppo temo che non ci sia una soluzione, se non che io mi cerco il faro my2014 per il lato passeggero e mi attacco al tram e lo pago da solo :( :( cioè anche se vado a piagnucolare all'alfa dubito che mi aiuterebbero... Però cazzus, come fai a cambiare tonalità di un articolo e SOSTITUIRLO al precedente... Non tutti cambiano entrambi i fari insieme :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
C'è una ditta a Milano che li può modificare.

Te li apre e li rivernicia.
 
C'è una ditta a Milano che li può modificare.

Cioè potrei ottenere lo stesso colore di quelli vecchi con questi nuovi? *_*

Io sono di Como, mi mandi due dettagli di questa ditta che chiamo subito? XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti mando la loro mail con pm

Grazie.

Stesso identico spiccicato colore la vedo dura però... :\ e soprattutto aprire un faro NUOVO sigillato non mi sembra un'ottima idea....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cercato su ebay?
 
Cercato su ebay?

No beh, sto ancora sbollendo dalla vicenda e non ho preso un attimo per cercare il ricambio da me. Googlando il codice ricambio Alfa mi trova i soliti siti stranieri che riportano l'articolo, ma senza possibilità di ordinare o comunque Nn ho visto come... Ebay devo vedere, ma sicuro se sono originali nessuno li dà via per meno di 300€ e ora non posso permettermi una spesa simile :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao...si vede eccome la differenza...cerca di insistere ma non tenerti l'auto così...
 
Ormai è andata, devo risolvere in altro modo.. Anche perché si stanno rifiutando implicitamente di cambiarli, non arriverei a una con questi... D'altronde loro il faro l'han messo a posto... Possono usare la scusa che Non ci devono rimettere loro se Alfa Romeo mette in giro ricambi di colori diversi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a questo punto fa una cosa metti in vendita uno dei 2 fari e quando prendi i soldi della vendita ci metti qualcosa vicino e te lo prendi nuovo e uguale all altro, capisco il disagio a me verrebbe il nervoso tutte le mattine quando prendo l auto a vedere 2 fari di diverso colore....