Chiedo consiglio per acquisto giulietta 1.6 jtdm2

ottimo!

con le drl le posizione non servono a niente, e ho sempre avuto macchine che mettendo il mute il cd contionua ad andare avanti, muto e pausa insieme mi sembra un ottima cosa.

E poi, è la mia prima macchina col blue&me, come funziona? ho un iphone 3gs, entro in macchina col bluetooth attivato sul telefono, e poi?
 
ottimo!

con le drl le posizione non servono a niente, e ho sempre avuto macchine che mettendo il mute il cd contionua ad andare avanti, muto e pausa insieme mi sembra un ottima cosa.

E poi, è la mia prima macchina col blue&me, come funziona? ho un iphone 3gs, entro in macchina col bluetooth attivato sul telefono, e poi?

Devi attivare il bluetooth sul telefono e poi fare la procedura per l'attivazione in auto (vedi il manuale è abbastanza lunga, devi entra in menù e poi seguire il manuale) . Può capitare che a volte si disabiliti da solo (possono esserci delle interferenze), non fare nulla, aspetta che vada a posto da solo; In ogni caso per resettare tutto il sistema occorre staccare il cavo (centrale) della batteria e poi rifare tutta la procedura. Ciao !!!
 
Scusate la domanda magari stupida....qualcuno mi da dire "che forma ha" il serbatoio....?
Nella parte finale, per caso fa una forma "a cono" ?

Mi spiego meglio, dopo aver fatto il pieno ho notato questa cosa: nella prima metà, riuscivo a percorrere circa 150 km con 'una tacca'. Infatti quando la lancetta è arrivata a metà serbatoio, avevo fatto all incirca 600km

nella seconda metà (tralasciando che c è statat una rigenerazione del fap), mantenendo inalterate sia il tipo di strade e di utilizzo sia lo stile di guida, la percorrenza è calata

Ecco il motivo della mia domanda.
 
Altra domanda: essendo d importazione dal belgio, ho scoperto che ha tutti i libretti di uso e manutenzione in francese....che voi sappiate c è un modo per averli in italiano senza doverci smenare dei soldi?
 
Non so che forma abbia il serbatoio ma ti posso confermare che anche la mia quando scende sotto la metà l'indicatore scende più velocemente...comunque la riserva è tanta, quando ti si accende la spia puoi fare tranquillamente anche 100km (ovviamente andando piano)
Per quanto riguarda il libretto dovresti fartelo dare dalla concessionaria, la mia è di importazione tedesca ma me l'hanno consegnata con il LUM in Italiano.
 
Altra domanda: essendo d importazione dal belgio, ho scoperto che ha tutti i libretti di uso e manutenzione in francese....che voi sappiate c è un modo per averli in italiano senza doverci smenare dei soldi?

Su internet LP Motors - Scheda tecnica ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 JTDM-2 170 CV EXCLUSIVE ci sono tutti i libretti in "tutte" le lingue, basta scaricarlo. Ciao !!!
 
Altra domandina....

Se metto il cd, tenendo premute le frecce dx e sx posso fare l avanzamento rapido....con i brani letti dalla chiavetta usb invece come si fa?? perchè anche tenendo premuto passa al brano successivo/precedente come se premessi una volta sola
 
Altra domanda: essendo d importazione dal belgio, ho scoperto che ha tutti i libretti di uso e manutenzione in francese....che voi sappiate c è un modo per averli in italiano senza doverci smenare dei soldi?
Probabilmente devi scaricare anche il file di aggiornamente per la lingua italiana dal sito del blu and me (la ci sono tutte le lingue)
Cmq alla fine devi mettere il bluand me versione 7.0 + lingua ita.
C'e' una procedura guidata da fare in 2 volte e' abbastanza semplice ma dura una 10ina di minuti (anche se sembra bloccarsi ma non si blocca)durante i quali non devi spengnere la macchina finche' non ti dice "aggiornamento completato"

Enjoy
 
e come funziona questo scaricamento/aggiornamento?

devo mettermi il file su una chiavetta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai sul sito del bluandme c'è un procedura a prova di imbecille seguila ed avrai successo.