Chiedo consiglio per acquisto giulietta 1.6 jtdm2

ok, in effetti questa mattina per la prima volta ho provato a tenere premuto il tasto del blue&me sul volante, mi è comparso un mess di errore sul trip (penso dovuto al fatto che non ho mai configurato nulla) e subito dopo ho sentito la tipa che borbottava qualcosa in francese
 
Scusate la domanda magari stupida....qualcuno mi da dire "che forma ha" il serbatoio....?
Nella parte finale, per caso fa una forma "a cono" ?

Mi spiego meglio, dopo aver fatto il pieno ho notato questa cosa: nella prima metà, riuscivo a percorrere circa 150 km con 'una tacca'. Infatti quando la lancetta è arrivata a metà serbatoio, avevo fatto all incirca 600km

nella seconda metà (tralasciando che c è statat una rigenerazione del fap), mantenendo inalterate sia il tipo di strade e di utilizzo sia lo stile di guida, la percorrenza è calata

Ecco il motivo della mia domanda.

Tutte le macchine che ho avuto ( compresa l'attuale Giuly) non so perché, facevano più strada con la metà superiore del serbatoio compresa la sensazione che tra una tacca e l'altra ci mettessero di più a svuotarsi. Non credo sia un problema anche perché l'indicatore della benza è appunto "indicativo" (scusa il gioco di parole).
 
ok, in effetti questa mattina per la prima volta ho provato a tenere premuto il tasto del blue&me sul volante, mi è comparso un mess di errore sul trip (penso dovuto al fatto che non ho mai configurato nulla) e subito dopo ho sentito la tipa che borbottava qualcosa in francese
Blue and Me
Scarica italiano e vai.

La procedura per il cambio della lingua prevede l’utilizzo di una penna USB (versione 1.1oppure 2.0) con capacità minima di 128 MBytes; è necessario inoltre disporre di un PC conWindows2000 / XP / Vista.
Con tale procedura è possibile cambiare la lingua con cui il Blue&Me parla verso l’utente ericeve i comandi vocali: non viene modificata la lingua sul Quadro di Bordo della vettura.
1) rimuovere dalla Penna USB eventuali files presenti
2) Copiare sulla Penna., nella directory principale, i
4 files della lingua che si intende
installare sul Blue&Me. Esempio, se si vuole installare il Francese è necessario copiarenella penna i seguenti 3 files :
040C.CAB
INSTALL.INFSSFT040C.V2.ARMV4I.CAB

ssft040C_FIAT_LH.V1.ARMV4I.cab
Attenzione : il file INSTALL.INF ha lo stesso nome per tutte le linguema contenuto diverso per ogni lingua. Quindi non usare
mai il file di altre lingue
3) estrarre la penna dal PC dopo averla disattivata tramite Windows
4) andareinvettura
5) eseguireunKey-Off/Key-On
6) aspettare 10 secondi circa ed inserire la penna nel connettore USB di utente
7) entro 1 ÷ 2 secondi viene pronunciato il messaggio vocale “aggiornamento avviato”
(nella lingua al momento presente sul Blue&Me) e viene scritto sul Display del Quadrodi Bordo il messaggio “aggiornamento in corso” nella lingua attiva sul Quadro di Bordo
8) Dopo circa 30 ÷ 35 secondi il download è terminato e viene pronunciato il messaggio"aggiornamento terminato – estrarre la penna USB” nella nuova lingua appena
scaricata e viene scritto sul Display del Quadro di Bordo il messaggio “aggiornamentoUSB completato” nella lingua attiva sul Quadro di Bordo stesso (che può essere diversa


page1image16120
da quella vocale)
9) Estrarre la Penna USB
10)Fine Procedura


 
fiiiiiiiiiiikoooo!!!

grazie trip!!

non mi è chiaro solo il punto 5 : quando entro in macchina devo dare un giro di chiave e poi rispegnere il quadro?
 
Monti in macchina che ovviamente sara' spenta (chiudi le portiere), colleghi la penna usb ed a quel punto gir ila chiave per accendere il quadro strumenti ed aspetti che le operazioni si avviino e si concludano, riceverai un messaggio vocale che ti avverte.
2 cose:
La prima potrebbe starci anche 10 minuti dove sembra che sia bloccato ma non lo e'
La seconda che a procedura finita probabilmente dovrai risincronizzare il telefono con la macchina.
 
Solo un altra cosa (pardon ma sono un po imbranato su ste cose :-/ )

dove sono sti file da scaricare?!

perchè se clicco su italiano, mi apre un file zippato che contiene 3 file : istruzioni in italiano e inglese, e un altro file zip che se tento di aprire mi da un documento di testo

ma sti 3/4 file da scaricare proprio non li vedo :-/
 
Solo un altra cosa (pardon ma sono un po imbranato su ste cose :-/ )

dove sono sti file da scaricare?!

perchè se clicco su italiano, mi apre un file zippato che contiene 3 file : istruzioni in italiano e inglese, e un altro file zip che se tento di aprire mi da un documento di testo

ma sti 3/4 file da scaricare proprio non li vedo :-/
I 4 file stanno dentro "LANG_IT_V02.zip"
Estrai quei 4 file direttamente sulla penna USB formattata in FAT
Se non ti apre quel file vuol dire che il tuo download e' corrotto.
 
Fatto tuttooooo bella storia!
finalmente parliamo la stessa lungua :)

Ultima cosa: io attualmente ho un iphone 3gs (e ho già visto che c è nella lista dei tel abilitati)

Ma tra qualche mese dovrei cambiarlo e vorrei prendere il galaxy note

dato che a maggio mi scade l abbonamento (e il relativo vincolo all attuale iphone) non so cosa cambierà da qui a maggio....ma presumo che tra i telefoni disponibili col pacchetto unico (chiamate, sms, internet e telefono) sicuramente a maggio 2014 non ci sarà più il primo galaxy note, ma ci sarà il 2 o il 3

Nella lista vedo che il 2 o il 3 non compaiono....vuol proprio dire che è compatibile solo il primo? oppure magari intende in automatico tutti i galaxy note?
 
Se vuoi la lettura dei messaggi da parte del blu and me mi prendi un Windows phone penso funzionino anche gli ultimi lumia.
Con iphone dovrebbero andarti anche le suonerie personalizzate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
altre domandine:

sbaglio o non c'è quella cavolata inutile dei fendinebbia cornering?

E poi, c'è un modo per visualizzare il livello della turbina sul trip?