Consiglio acquisto Giulietta

Quando ho preso la mia Giulietta ho messo in vendita la smart e dopo 3 giorni era andata...hanno un sacco di mercato se chiedi il giusto!
 
  • Like
Reactions: Karl1990
Quando ho preso la mia Giulietta ho messo in vendita la smart e dopo 3 giorni era andata...hanno un sacco di mercato se chiedi il giusto!
Sì, è vero, si va per gradi... ovviamente vorrei recuperare il più possibile, ma sono realista...
 
Ciao! Mi sento un po' ***** a scrivere da solo in questo thread XD

Allora... contrattando sono arrivato ai seguenti termini:
Giulietta Sprint 1.6 Diesel (11/16) km 0 da immatricolare con: pack visibility vernice bianco alfa, navigatore:
-20200€ chiavi in mano
-14500€ + la mia Smart chiavi in mano

A me sembra un grande affare... che mi dite?
Sabato faccio un test drive per avere un riscontro definitivo, se è amore firmo il contratto già sabato potendo.



P.S. Ah!! Dimenticavo! La Giulietta in questione l'ho vista ieri sera, è, come detto allestimento Super, ha la cornice finestrini cromata ma gli specchietti sono bianchi non cromati! Non dovrebbero essere grigio cromo?
 
Ciao! Mi sento un po' ***** a scrivere da solo in questo thread XD

Allora... contrattando sono arrivato ai seguenti termini:
Giulietta Sprint 1.6 Diesel (11/16) km 0 da immatricolare con: pack visibility vernice bianco alfa, navigatore:
-20200€ chiavi in mano
-14500€ + la mia Smart chiavi in mano

A me sembra un grande affare... che mi dite?
Sabato faccio un test drive per avere un riscontro definitivo, se è amore firmo il contratto già sabato potendo.



P.S. Ah!! Dimenticavo! La Giulietta in questione l'ho vista ieri sera, è, come detto allestimento Super, ha la cornice finestrini cromata ma gli specchietti sono bianchi non cromati! Non dovrebbero essere grigio cromo?


Praticamente ti valutano la smart 6.000 euri.. da privato (sui vari canali subito.it autoscout e compagnia bella..) l'avevi piazzata a 9.000 ma vai a vedere quando l'avresti venduta...

Considerando che con 14.000 euro non ti porti a casa neanche una dacia sandalo-sandero...
 
  • Like
Reactions: Karl1990
Praticamente ti valutano la smart 6.000 euri.. da privato (sui vari canali subito.it autoscout e compagnia bella..) l'avevi piazzata a 9.000 ma vai a vedere quando l'avresti venduta...

Considerando che con 14.000 euro non ti porti a casa neanche una dacia sandalo-sandero...
Da privato sono partito da 9000, poi piano piano sono sceso, adesso è a 7000, non sono vincolato alla permuta se firmo il contratto, alla consegna si vedrà quale delle due opzioni, diciamo che ho ancora un 10 gg circa per venderla
 
Non mi sembra un brutto affare e la macchina é bella

Inviato da mTalk
 
Dai Sciur Carlo che diventi Alfista...


Cambiar car è una scelta di Vita, believe me!

 
  • Like
Reactions: Scary_Alfa e snupix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1489333460059.jpg


Mentre aspetto di trovare la Giulietta giusta... gita ad Arese