Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

81caste81

Alfista principiante
15 Dicembre 2008
118
0
16
42
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 170 cv
Buongiorno ragazzi.. spulciando il manuale... (vedi pagina 45)
Ho visto che Giulietta dovrebbe avere la chiusura Safe Lock

Con doppio click di chiusuara del telecomando dovrebbe disattivare le maniglie interne..
Così se qualche ladro rompe il vetro, non riesce comunque ad aprire la portiera...

Io l'avevo sulla precedente Fiat Stilo... su Giuly non mi funziona..
Ora qui vedo che il manuale cita anche (per versioni/mercati dove previsto)

A voi funziona??
 
Riferimento: Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

da brochure c'è scritto:
"Antifurto volumetrico (con interruttore per
disinserimento) e antisollevamento (include Safe Lock)"
quindi se non hai l'antifurto non c'è nemmeno il safelock...
 
Riferimento: Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

Esatto. Il safe lock è abbinato all'antifurto ed è un optional. Niente antifurto, niente safe lock. E viceversa.
Come da manuale, si attiva premendo due volte il tasto di blocco portiere sul telecomando.
 
Re: Riferimento: Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

da brochure c'è scritto:
"Antifurto volumetrico (con interruttore per
disinserimento) e antisollevamento (include Safe Lock)"
quindi se non hai l'antifurto non c'è nemmeno il safelock...

Azz che coglionazzo che sono! se lo sapevo ordinavo pure l'antifurto...
Il Safe lock ce l'avevo su stilo.. ed era comodo... azz!!
Ma si chiamava in un altro modo nel 2004 tipo death lock e non ho collegato al momento dell'ordine... :-(

Accidenti a me...
 
eh si anche io lo avevo sulla stilo ...ma non funzionava...e anche sulla giulietta c'è l'ho ovviamente perchè ho l'antifurto (ma qui funziona benissimo), e ti dirò di più a differenza dell'antifurto che avevi sulla stilo con 2 sensori volumentrici qui c'è ne sono 3...2 laterali (come sulla stilo) e uno centrale.
 
eh si anche io lo avevo sulla stilo ...ma non funzionava...e anche sulla giulietta c'è l'ho ovviamente perchè ho l'antifurto (ma qui funziona benissimo), e ti dirò di più a differenza dell'antifurto che avevi sulla stilo con 2 sensori volumentrici qui c'è ne sono 3...2 laterali (come sulla stilo) e uno centrale.

No no, su stilo non avevo antifurto.. era un MY2004 versine GT e il Safe lock (death lock x fiat) era di serie (senza avere l'antifurto) e ha sempre funzionato alla perfezione..
Va bè... sopravviverò comunque... ;-)
 
No no, su stilo non avevo antifurto.. era un MY2004 versine GT e il Safe lock (death lock x fiat) era di serie (senza avere l'antifurto) e ha sempre funzionato alla perfezione..
Va bè... sopravviverò comunque... ;-)

io invece avevo la my2005 allestimento gt con il multijet da 140 cv e il death lock era disponibile solo con l'antifurto, proprio come avviene sulla giulietta...ma non solo....praticamente ormai da anni su tutte del gruppo fiat.
 
io invece avevo la my2005 allestimento gt con il multijet da 140 cv e il death lock era disponibile solo con l'antifurto, proprio come avviene sulla giulietta...ma non solo....praticamente ormai da anni su tutte del gruppo fiat.

Non si finisce mai di imparare vedi... io me lo sono trovato di serie su Stilo.. e pensavo fosse di serie... Uffa... Mannaccia a Fita/Alfa..
L'avessi saputo l'antifurto l'avrei messo solo per questa funzione... la trovo molto utlie...

P.S. la mia stilo era uguale identica.. stesso motore.. :)
 
Re: Riferimento: Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

Ma si chiamava in un altro modo nel 2004 tipo death lock e non ho collegato al momento dell'ordine... :-(

Accidenti a me...

si chiamava dread lock ed era l'unico antifurto rasta! hahahahaha :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho l'antifurto e quindi il safe lock e devo dire che funziona..