Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

Per la cronaca: stavo leggendo il manuale Uso e Manutenzione versione di ottobre/novembre (non ricordo) ed a pagina 45 è descritta la funzione Safe Lock.

Bhè, non nomina assolutamente l'antifurto. Deduco quindi che ci sia di serie....
 
Per la cronaca: stavo leggendo il manuale Uso e Manutenzione versione di ottobre/novembre (non ricordo) ed a pagina 45 è descritta la funzione Safe Lock.

Bhè, non nomina assolutamente l'antifurto. Deduco quindi che ci sia di serie....

negativo il safe lock è abbinato alla centralina dell'antifurto non è una funzione della centralina chiusura centralizzata. anche perchè la sua attivazione è identificata dal lampeggio ulteriore delle frecce e di un secondo scatto delle chiusure, se non hai l'antifurto anche se premi 2 volte il tasto di chiusura non fai altro che dare per 2 volte il comando di chiusura alla chiusura centralizzata ma niente più. prova e vedrai...siediti dentro chiudi la macchina facendo la doppia pressione e noterai che la portiera si apre.
 
negativo il safe lock è abbinato alla centralina dell'antifurto non è una funzione della centralina chiusura centralizzata. anche perchè la sua attivazione è identificata dal lampeggio ulteriore delle frecce e di un secondo scatto delle chiusure, se non hai l'antifurto anche se premi 2 volte il tasto di chiusura non fai altro che dare per 2 volte il comando di chiusura alla chiusura centralizzata ma niente più. prova e vedrai...siediti dentro chiudi la macchina facendo la doppia pressione e noterai che la portiera si apre.

Appena la ritiro, provo :D

PS: però è strano che non ci sia scritto sul manuale... boh
 
Appena la ritiro, provo :D

PS: però è strano che non ci sia scritto sul manuale... boh

vai tranquillo che è così, amici miei con la mito senza antifurto come hanno visto la mia con questa funzione hanno voluto provare ma ovviamente non era attivato ...prima avevo una 159 e come nel caso di giulietta sul manuale aveva un capitolo dedicato a questo senza indicare l'antifurto e ovviamente non funzionava....
Altra cosa ho controllato ora meglio il manuale ma vedi che sta scritto nel titolo della spiegazione e anche nella tabella riassuntiva dellae funzioni del telecomando la classica dicitura "PER VERSIONI\MERCATI DOVE PREVISTO) e questa dicitura è specificata nel caso si tratti di optional e quindi DOVE PREVISTO.
comunque se non ci credi prova pure ;) oppure puoi chiedere a qualcuno che non ha l antifurto di fare una prova per te
 
Ragazzi, non ho l'antifurto ed ho provato (ma questo prima ancora di leggere questa discussione) ed infatti non c'è il safe lock.
Peccato, lo reputo molto utile.
 
Ragazzi, non ho l'antifurto ed ho provato (ma questo prima ancora di leggere questa discussione) ed infatti non c'è il safe lock.
Peccato, lo reputo molto utile.

ehehehehe gente di poca fede!
 
possibile che abbia l'antifurto, ma non il safelock?!? :(
 
possibile che abbia l'antifurto, ma non il safelock?!? :(


Il safelock c è per attivarlo devi premere 2 volte il pulsante di chiusura e l entrata in funzione è evidenziata dal triplo lampeggio delle frecce.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il safelock c è per attivarlo devi premere 2 volte il pulsante di chiusura e l entrata in funzione è evidenziata dal triplo lampeggio delle frecce.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
:)
eh.. facile a dirsi e anche a leggersi sul manuale! non so cosa possa sbagliare, ma a me non fa il triplo lampeggio..

ps. a volte il telecomando mi fa i capricci, nel senso.. se apro per errore con il telecomando la macchina, e non apro le portierie, prima di poterla richiudere sempre con il telecomando devo aspettare diversi secondi.. è normale?