Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

:)
eh.. facile a dirsi e anche a leggersi sul manuale! non so cosa possa sbagliare, ma a me non fa il triplo lampeggio..

ps. a volte il telecomando mi fa i capricci, nel senso.. se apro per errore con il telecomando la macchina, e non apro le portierie, prima di poterla richiudere sempre con il telecomando devo aspettare diversi secondi.. è normale?


Be la faccio facile perchè è facilissimo attivare la funzione. Cmq per prova chiuditi in macchine e premi 2 volte e verifica se le maniglie interne vanno a vuoto.
Quel comportamento non è normale e se dopo aver verificato meglio che il safelock non funziona allora l antifurto è difettoso.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
allora, innanzitutto grazie mille per la tua attenzione, era tre giorni che smadonnavo tentando di capire come funzionasse il safelock, preso dalla disperazione ho portato la giuly in un parcheggio deserto per fare tutte le prove del caso e capire se ero io che mi perdevo in un bicchier d'acqua o l'antifurto aveva dei problemi.. la conclusione è che ovviamente ero io a sbagliarmi, nel senso che io facevo una doppia pressione sul tasto del telecomando considerando anche il primo tocco relativo alla chiusura della macchina (cioè premevo solo due volte sul lucchetto anzichè le tre necessarie), invece prima si chiude l'auto normalmente e poi dopo si fa una doppia pressione per inserire il safelock. alla fine ce l'ho fatta :D

la vecchiaia fa brutti scherzi.. ihiihhihi
 
allora, innanzitutto grazie mille per la tua attenzione, era tre giorni che smadonnavo tentando di capire come funzionasse il safelock, preso dalla disperazione ho portato la giuly in un parcheggio deserto per fare tutte le prove del caso e capire se ero io che mi perdevo in un bicchier d'acqua o l'antifurto aveva dei problemi.. la conclusione è che ovviamente ero io a sbagliarmi, nel senso che io facevo una doppia pressione sul tasto del telecomando considerando anche il primo tocco relativo alla chiusura della macchina (cioè premevo solo due volte sul lucchetto anzichè le tre necessarie), invece prima si chiude l'auto normalmente e poi dopo si fa una doppia pressione per inserire il safelock. alla fine ce l'ho fatta :D

la vecchiaia fa brutti scherzi.. ihiihhihi

Meglio così...... Però stai usando il metodo più lungo cioè chiudi e poi richiudi e attivi il safe....invece no ce ne vogliono 2. Secondo me tu sbagliavi perchè facevi le 2 pressioni velocemente invece devi fare 2 pressioni cioè chiusura e attivazione e la seconda pressione non la fare troppo attaccata alla prima ma comunque prima della fine del lampeggio frecce....allenati per bene

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Riferimento: Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

Esatto. Il safe lock è abbinato all'antifurto ed è un optional. Niente antifurto, niente safe lock. E viceversa.
Come da manuale, si attiva premendo due volte il tasto di blocco portiere sul telecomando.

quindi ogni volta che chiudo l'auto devo premere due volte il bottone di chiusura?
 
Re: Riferimento: Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

quindi ogni volta che chiudo l'auto devo premere due volte il bottone di chiusura?
Se vuoi attivare il safe lock, altrimenti entra solo l'allarme volumetrico.
 
Re: Riferimento: Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

Il Safe Lock disaccoppia la serratura delle porte dalla maniglia di apertura all'interno della vettura e inibisce il pulsante di blocco/sblocco posto sulla console centrale.
In pratica, non è più possibile aprire la macchina dall'interno.
 
Re: Riferimento: Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

Il Safe Lock disaccoppia la serratura delle porte dalla maniglia di apertura all'interno della vettura e inibisce il pulsante di blocco/sblocco posto sulla console centrale.
In pratica, non è più possibile aprire la macchina dall'interno.
oggi arrivato al lavoro ho premuto due volte il pulsante di chiusura.
l'attivazione del sistema è segnalata in qc modo?io ho sentito solo due volte il fischio classico dell'antifurto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

oggi arrivato al lavoro ho premuto due volte il pulsante di chiusura.
l'attivazione del sistema è segnalata in qc modo?io ho sentito solo due volte il fischio classico dell'antifurto

se il sistema si attiva lo riconosci dal doppio scatto che fa la serratura e dal lampeggio frecce che anzichè essere uno ne fa 3....e poi se hai l'antifurto optional quando chiudi devi sentire un solo fischio e quando apri ne fa 2