Dispositivo "Safe Lock" a voi funziona?

no ma non ho avuto il tempo di leggerlo ancora...ammetto...mea culpa!!!
 
comunque funziona!!!
 
che figata...provo poi anche io!!! però...ditelo anche voi...quanto è fastidioso il rumore di sto antifurto? un pò meno acuto no eh?
 
mi metto nei panni di un ladro...male che vada,oltre al vetro distruggerei pure la maniglia interna..appurato che non si apre,uscirei dallo stesso posto da dove sono entrato..io lo ho sulla nasona,ma non lo trovo utile..se non per chiudere dentro gli amici e farmi 4 risate :D
 
mi metto nei panni di un ladro...male che vada,oltre al vetro distruggerei pure la maniglia interna..appurato che non si apre,uscirei dallo stesso posto da dove sono entrato..io lo ho sulla nasona,ma non lo trovo utile..se non per chiudere dentro gli amici e farmi 4 risate :D

intanto è una cosa in più...quanto scommetiamo che se su alcuni modelli c'era e altri no la gente si sarebbe lamentata della sua assenza?
 
Non credo sia affatto agevole entrare dai finestrini, in particolare da quelli posteriori. Poi bisogna anche uscire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ovviamente è una chicca in più :D
non credo che una persona che va a rubare,si ponga questo problema..la mia era solo una constatazione..