È ora di cambiare le gomme o aspetto il 15 novembre ?

Eravamo forti sui motori.... Ieri duravano i motori ma cadeva a pezzi tutto quello che c'era attaccato dietro. Invece oggi avranno anche migliorato le finiture e gli interni ma regredendo sui motori. E tutta questa situazione è sistematicamente voluta per incentivare il falso green.

Come non detto. Buon Declino a Tutti!

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: igoroptik
Eravamo forti sui motori.... Ieri duravano i motori ma cadeva a pezzi tutto quello che c'era attaccato dietro. Invece oggi avranno anche migliorato le finiture e gli interni ma regredendo sui motori. E tutta questa situazione è sistematicamente voluta per incentivare il falso green.

Come non detto. Buon Declino a Tutti!

Non fa una piega.
 
Ma sei matto ! questi fanno 30 km per andare a fare Metano al distributore che lo vende a un centesimo al litro meno dell'altro ! e poi questa è la gomma di scorta l'altra è nel bagagliaio ma è rimasto solo il cerchione ,l'olio nel motore avrà 80 mila chilometri ,i filtri sono quelli originali di fabbrica di quando ha comprato la macchina ,il serbatoio della benzina ha sempra avuto al massimo 5 Euro di carburante . e la revisione passa sempre con l'officina compiacente ....... se aspetti che qualcuno la fermi e la controlli possono passare decenni in Italia ...
 
Ma sei matto ! questi fanno 30 km per andare a fare Metano al distributore che lo vende a un centesimo al litro meno dell'altro ! e poi questa è la gomma di scorta l'altra è nel bagagliaio ma è rimasto solo il cerchione ,l'olio nel motore avrà 80 mila chilometri ,i filtri sono quelli originali di fabbrica di quando ha comprato la macchina ,il serbatoio della benzina ha sempra avuto al massimo 5 Euro di carburante . e la revisione passa sempre con l'officina compiacente ....... se aspetti che qualcuno la fermi e la controlli possono passare decenni in Italia ...
🙌👏👏👏👏👏 Parole sante complimenti io non ho nulla da dire. Sei stato sincero e cristallino come l'acqua 😁👍
 
Io un biglietto glielo avrei lasciato sul vetro:

La prossima volta che ti vedo con le gomme così te le squarcio....
IMG_20231023_104040843.jpg
 
Ma naturalmente il mio è un invito, un suggerimento, un consiglio... Poi se non vuole mangiare cazzi suoi sinceramente 😂😂🗡️🗡️🗡️ ti dico che se si ritrova le gomme squarciate dovrà per forza cambiarle, anche a costo di andare a prenderle usate allo sfascio.

Sempre meglio una gomma tagliata da fermo in parcheggio che se si lacera a 90 all'ora... O frenando sul viscido~bagnato...
 
Ma naturalmente il mio è un invito, un suggerimento, un consiglio... Poi se non vuole mangiare cazzi suoi sinceramente 😂😂🗡️🗡️🗡️ ti dico che se si ritrova le gomme squarciate dovrà per forza cambiarle, anche a costo di andare a prenderle usate allo sfascio.
Io non sono molto d'accordo con te, e ti spiego perché in quel momento il proprietario della macchina non potrà mai capire per quale motivo gli sono state tagliate le gomme. Penserà ad un atto vandalico, la sostanza più importante è quella di fargli capire dire e dimostrare che non si può circolare così per le strade. In poche parole fai prima a metterglielo nel Qiu che in testa. 😁😂🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se aspetti che qualcuno la fermi e la controlli possono passare decenni in Italia

🙌👏👏👏👏👏 Parole sante complimenti io non ho nulla da dire. Sei stato sincero e cristallino come l'acqua 😁👍
Io invece dissento..se qualcuno la ferma, questo qualcuno potrebbe sentirsi dire che con tutti i malavitosi che ci stanno in giro perché fermare proprio me..e così via..
E cmq(secondo me) se la fermano qualche brutto quarto d'ora glielo fanno passare