Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo e cerchi da 18" (sportpack)

comunque devo spezzare una lancia a favore della giulietta....un mio amico l'ha presa 2.0 mjet 170cv quasi full optional(quindi anche con il sport pack)monta di serie le potenza re050a e devo dire che su strada si comporta molto bene(o almeno meglio di quello che pensavo)non l'ho provata al limite si intende, anche perchè è nuova nuova, però mi ha dato una buona impressione!!sicuramente più avanti avrò occasione di fare altre prove...e appena tornerà il caldo(e monterò i 18 sulla brera)potrò fare dei paragoni più veritieri con la mia!!!!

Sembra parlavi di me!
Non si può dire quanto, ma va taaaaanto :)
E diversamente da come avrei potuto pensare benché i cerchi sono da 18 e sport pack, è veramente comoda!
 
Re: Assetto sportivo e cerchi da 18" (sportpack)

Sembra parlavi di me!
Non si può dire quanto, ma va taaaaanto :)
E diversamente da come avrei potuto pensare benché i cerchi sono da 18 e sport pack, è veramente comoda!

che è comoda con lo sport pack me ne ero accorto anche io quando la provai...ma non posso confermarlo per la qv, mondo a parte.
 
Re: Assetto sportivo e cerchi da 18" (sportpack)

be secondo me ne risente e parecchio soprattutto con le strade rovinate che ci sono in italia...la mia ad esempio dopo solo 7500 km inizia a scricchiolare qua e la! appena ho monato le gomme da neve della misura 205-60-16 (obbligatorie a varese)(primo equipaggiamento pirelli p zero rosso 225-40-18) sembra di stare su un'altra macchina anche se l'assetto nn e' piu' uguale...il giusto compromesso sarebbero i cerchi da 17..pero' perdi un po' in estetica!
 
Re: Assetto sportivo e cerchi da 18" (sportpack)

salve io ho fatto con la mia 2400 km e ho i 18 sono una meraviglia! le buche non si sentono molto e l'assetto li assorbe tutte benissimo! ottima la giulietta!
 
Re: Assetto sportivo e cerchi da 18" (sportpack)

salve io ho fatto con la mia 2400 km e ho i 18 sono una meraviglia! le buche non si sentono molto e l'assetto li assorbe tutte benissimo! ottima la giulietta!

è la stessa impressione che ebbi io quando provai un 2.0 con sp 18"
 
Re: Assetto sportivo e cerchi da 18" (sportpack)

salve io ho fatto con la mia 2400 km e ho i 18 sono una meraviglia! le buche non si sentono molto e l'assetto li assorbe tutte benissimo! ottima la giulietta!

Anche io, sono soddisfattissimo dell'assetto della mia giulietta... con la 147 che avevo prima sentivo le buche, ora quasi nulla!
 
Re: Assetto sportivo e cerchi da 18" (sportpack)

Sembra parlavi di me!
Non si può dire quanto, ma va taaaaanto :)
E diversamente da come avrei potuto pensare benché i cerchi sono da 18 e sport pack, è veramente comoda!
Io vado un po' controcorrente, ho fatto il test drive con una 1,4 170cv con cerchi da 18" e poi ho provato la mia con SP 18" e devo dire che c'è una bella differrenza, senza SP e 18" la macchina l'ho trovata molto confortevole; la mia con SP 18" è rigidissima ... non vi dico sul pavè, tende a saltare.
 
Re: Assetto sportivo e cerchi da 18" (sportpack)

Io vado un po' controcorrente, ho fatto il test drive con una 1,4 170cv con cerchi da 18" e poi ho provato la mia con SP 18" e devo dire che c'è una bella differrenza, senza SP e 18" la macchina l'ho trovata molto confortevole; la mia con SP 18" è rigidissima ... non vi dico sul pavè, tende a saltare.

sicuro che nel test drive non erano 17" ? perchè i 18 sono solo con sp
 
Re: Assetto sportivo e cerchi da 18" (sportpack)

sicuro che nel test drive non erano 17" ? perchè i 18 sono solo con sp

Poi è strano che ti risulta scomoda, io con i 18 ed ovviamente SP non mi sembrava così rigida, dico sembrava perchè c'ho fatto poco più che 3.000km e poi ho messo i 17" con le termiche.
Ti ridirò tra un mesetto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto sportivo e cerchi da 18" (sportpack)

sicuro che nel test drive non erano 17" ? perchè i 18 sono solo con sp
Sicurissimo erano quelli con il diegno a cerchi, sono sicurissimo perchè davo per scontato fosse lo SP, ma la differenza con la mia SP 18 turbina è netta.