Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Non si risolve del tutto : puoi provare ad usare un buon adesivo sul retro dello specchio ma col rischio, nel toglierlo, di romperlo.

uff che noia....mercoledì l'ho ritirata e già ho a che fare con difetti molto fastidiosi che fra l'altro non si risolvono neanche! :Picture_2_c:

uff che noia....mercoledì l'ho ritirata e già ho a che fare con difetti molto fastidiosi che fra l'altro non si risolvono neanche! :Picture_2_c:

Benveniuto, sei dei nostriiii!!!

Si vede che sei nuovo .... Abituatici e mettiti il cuore in pace

:cool:

- Informazione Pubblicitaria -

Benveniuto, sei dei nostriiii!!!

grazie del benvenuto..... :Y0UJC:
Si vede che sei nuovo .... Abituatici e mettiti il cuore in pace

:cool:

non mi faccio tanti problemi perché avevo la 500 prima e ne sono consapevole nello spendere denaro sudato in macchine italiane a cosa si va incontro.....ma per amore di patria fa niente dai.. :tumblr_l50:

Buongiorno a tutti, spero di non formulare una domanda già fatta in precedenza.

Mi capita che quando sono fermo al semaforo (a start/stop disinserito naturalmente) gli specchietti (soprattutto quello destro) vibrino moltissimo. Appena salgo di giri o riparto torna tutto perfettamente normale e anche quando prendo buche o su terreni sconnessi gli specchietti non hanno reazioni di sorta. A qualcuno è capitato?

Con la Giulietta ho percorso 16800 ed ha un anno di vita.

P:S. dimenticavo che la vibrazione interessa tutto il corpo dello specchietto, e NON lo specchio vero e proprio.
Vi ringrazio ciao!

Ordinaria amministrazione. Anzi sei fortunato che ti vibri solo da ferma con motore acceso, e non anche sullo sconnesso e a velocità più sostenute. È un problema strutturale. La parte che poggia sulla carrozzeria è troppo esile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io me lo sono fatto sostituire adesso ok

Con le vibrazioni, il caldo, il freddo ecc prima o poi ricedono. Addirittura in conce provando su una vasta gamma di Giulietta anche post restyling, stessa vibrazione e movimento grossolano se spinto solo con un dito su tutte. Ricordo che quelli della 147 sembravano cementati...XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai ragione ma intanto mamma Alfa sborsa lo specchietto nuovo.

X