Lettura vocale o scritta sms

Si
Io lo uso proprio così ma devi anche attivare, non ricordo se nelle proprietà di Siri sull'iPhone o altrove, la funzione di risposta tramite device bluetooth.
In soldoni: senti "pling" (lo senti attraverso le casse e ti ammutolisce, meglio, ti abbassa per un rapidissimo momento quello che stai ascoltando), dici "ehi Siri", senti la risposta, dici "leggimi l'ultimo messaggio"...fatto

PS
l'arteriosclerosi...
due o tre msg sopra hanno già descritto dove si trova la funzione per abilitare la lettura tramite Siri, via infotainment
:rolleyes:
MPP, quando rientri, ti faccio un EcoColorDoppler dei TSA, così mi fai provare la Quadrifoglio.....:D:D
 
Ho provato ma c'e' qualcosa che no va. La voce di Siri o i suoni delle notifiche non escono ne dal telefono ne dalle casse quando il telefono e' accoppiato all'auto. Ho guardato i settari e sia sull'auto che sul telefono ho abilitato le notifiche. Stranamente se provo a sentire musica dal telefono va tutto bene. Non capisco proprio quale settario sia da modificare...
 
Ho provato ma c'e' qualcosa che no va. La voce di Siri o i suoni delle notifiche non escono ne dal telefono ne dalle casse quando il telefono e' accoppiato all'auto. Ho guardato i settari e sia sull'auto che sul telefono ho abilitato le notifiche. Stranamente se provo a sentire musica dal telefono va tutto bene. Non capisco proprio quale settario sia da modificare...
"accessibilità" "instradamento chiamate" "auricolari bluetooth"?
 
Dovrebbe funzionare su Giulia dopo aggiornamento software 6116 vi farò sapere dopo restituzione vettura saluti a tutti
 
Infatti sulla panda di papa c'è e funziona a meraviglia !sulla mia giulia non va però io sono un po' imbranato. Se mi confermi tu ci credo
Dopo aggiornamento 6116 la vettura legge gli sms: opzioni di menù: leggi ascolta rispondi. Attenzione al primo utilizzo il volume della voce è a zero, assicurarsi di alzarlo. Quanto alla funzione rispondi a me non funziona: non previsto per questo dispositivo è il messaggio che appare. Non so se il dispositivo è il telefono o il sistema vettura . Cordiali saluti
 
  • Like
Reactions: massimo butti
No, non c'è su iPhone
C'è su Galaxy S7
Ma comunque non è difficile: anche a radio accesa e dagli altoparlanti si sente il "Ding" del messaggio in arrivo e con "Ehi Siri" si attiva il telefono e poi si chiede di leggere l'ultimo messaggio o l'ultima mail.
Bisogna solo settare un'opzione (che adesso non ricordo dove fosse, molto probabilmente nei settaggi dell'infotainment della Giulia) perché suoni e Siri si sentano via dispositivo bluetooth connesso, quindi via radio e altoparlanti.
Ti ricordi per caso di quale opzione si tratti? Io sento perfettamente le chiamate ma Siri (o la notifica di nuovo messaggio) non la sento sugli altoparlanti dell'auto ne dal cellulare se in quel momento è accoppiato all'auto. Grazie.
 
Ti ricordi per caso di quale opzione si tratti? Io sento perfettamente le chiamate ma Siri (o la notifica di nuovo messaggio) non la sento sugli altoparlanti dell'auto ne dal cellulare se in quel momento è accoppiato all'auto. Grazie.
"accessibilità" "instradamento chiamate" "auricolari bluetooth", questo sull' iPhone
Sul menu dell'infotainment non ricordo...
Comunque, dopo l'aggiornamento, rifarei l'abbinamento dell'iPhone stando attento a quanto compare a video che, eventualmente, riguardi l'instradamento dei messaggi - voce.
 
Ciao a tutti scusate il disturbo, vorrei poter avere delle informazioni sulla sostituzione del motore della mia 147 Q2 potete aiutarmi nel levarmi dei dubbi?grazie a tutti in anticioo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti scusate il disturbo, vorrei poter avere delle informazioni sulla sostituzione del motore della mia 147 Q2 potete aiutarmi nel levarmi dei dubbi?grazie a tutti in anticioo
Ciao Ismaele, devi postare la tua domanda nella sezione giusta.